13 giugno 2017

Jordan Barrett, supermodello e nuova fiamma di Bella Hadid?

print-icon
Jordan Barrett, supermodello e nuova fiamma di Bella Hadid?

In queste ore si fa un gran parlare di Jordan Barrett, il nuovo beau di Bella Hadid. Tutto è nato con uno scatto rubato da paparazzi esperti, che li hanno scoperti insieme, affiatati e… poco vestiti. Ora tutti vogliono sapere qualcosa di questo incredibile super-modello con il viso da angelo.

Jordan Barrett, un uomo (ragazzo?) come ce ne sono pochi in giro. Non è facile sfondare nel mondo della couture, specialmente se sei un lui. Eppure tutti lo vogliono, tutti lo cercano e tutti gli stilisti se lo litigano per fargli indossare le loro collezioni di menswear. E come biasimarli?

Chi è Jordan Barrett?

Il suo stile di vita? Tutti lo invidiano. Il suo viso pulito da angioletto? Tutte lo bramano. Ha calcato le passerelle di Tom Ford e di Versace, e tra le sue lenzuola sono passate alcune delle donne più belle del mondo. Jordan Barrett ha 20 anni e alle sue spalle una carriera molto più che impressionante. Ma chi è questo it boy che tutti e tutte vogliono? Che cos’ha di così speciale? A dare quel tocco misterioso alla sua storia – e ai suoi occhi algidi – c’è l’oscuro passato dei suoi genitori. Nel 2013, Adrian Barrett (54 anni) e la sua compagna Allison Cale (34) sono stati condannati a otto anni di carcere per reati relativi alla droga. La polizia ha descritto il padre di Jordan come il capo di un cartello di cannabis del valore di circa 9 milioni di dollari. Nonostante la condanna, non ci sono prove che il bel modello amato dal mondo fosse coinvolto nei fatti.

Le origini di Jordan

Jordan Barrett andava ancora a scuola quando un talent scout lo ha notato, e ha fatto di tutto per arruolarlo nell’agenzia di modeling IMG. L’incontro fortuito? Pittoresco, alquanto. L’agente lo ha notato perché l’allora quattordicenne Jordan Barrett stava tentando di rubare dei fiammiferi da un supermaket proprio sotto il suo naso. L’incidente, come lui ama definirlo, è stato raccontato per la prima volta ai microfoni di Vanity Fair: “Mi faceva tutte queste domande a proposito di mia madre, tutte cose che non capivo! Pensavo fosse un tizio della sicurezza, e mi sono spaventato molto. Volevo farmi una sigaretta, ma a quanto pare devi avere 18 anni per comprare un accendino. Così ho pensato di prendere i fiammiferi dal bancone”. Già all’età di 17 anni, Jordan era pronto per il suo primo lavoro da modello. Avrebbe potuto esserlo anche prima, ma il suo agente “Non voleva avere niente a che fare con un ladruncolo quindicenne”, dice ora, scherzandoci sopra.

Il suo viso d’angelo gli ha spesso garantito il titolo di erede di Leonardo diCaprio, e dopo il successo, arrivato nel 2015, Jordan è stato visto con un numero tendente a infinito di donne bellissime. Qualche nome? Paris Hilton, Lara Stone, Megan Blake, Hailey Baldwin, Kate Moss, Suki Waterhouse, Gigi Hadid, Tahnee Atkinson e, ultima ma non per importanza, Bella Hadid. Insomma, non è detto che durerà, ma per il momento cerchiamo di goderci questa coppia spettacolare! Nel corso della sua breve ma già sfolgorante carriera, Jordan Barrett ha già sfilato per i top della moda mondiale, tra cui Marcs, Tom Ford, Balmain, Calvin Klein e Versace. Il suo volto è stato il protagonista di innumerevoli copertine di Vogue, del Times, Wonderland, 10 Magazine ed Hercules Magazine.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky