13 giugno 2017

Katy Perry: lato B in bella mostra in diretta streaming

print-icon
Katy Perry: lato B in bella mostra in diretta streaming

Quattro lunghi giorni di diretta e qualcosa doveva pur succedere! Nel corso di una delle sessioni di bellezza di Katy Perry per il live streaming promozionale di Witness, la bella cantante ha rivelato molto più delle sue emozioni. Il suo lato B senza veli ha fatto il giro del mondo in poche ore!

Nel corso del live streaming promozionale di Katy Perry le sorprese non finiscono mai! Una delle più piccanti riguarda un piccolo incidente che riguarda un asciugamano sollevato e un dispettoso lato B!

Lato B come... bollente!

Tutto il mondo è stato testimone del lato B di Katy Perry. Dopo un live streaming lungo un weekend, era naturale che prima o poi ci sarebbe stato un piccolo incidente. In occasione dell’evento promozionale, la bella cantante si è trasferita in un appartamento pieno di telecamere pronte e catturare ogni fotogramma della sua vita nei giorni a venire. È stato proprio nel corso di un rilassante massaggio che la bella Katy ha avuto modo di sfoggiare un tonico lato B a tutti coloro che la stavano guardando! Katy Perry si stava rilassando su un tavolino per massaggi professionale, coperta solo ad un asciugamano, quando volendosi spostare un pochino per accomodarsi meglio… ha mostrato a tutti il suo derrière! Impossibile non notare – per la scienza, naturalmente – che la cantante si trova in ottima forma in vista del suo nuovo album Witness e del Tour in arrivo.

Katy Perry: lato B in bella mostra in diretta streaming

Il live streaming

Nel corso di questo mastodontico evento in diretta, molti ospiti sono entrati e usciti dall’appartamento di Katy Perry, animando le giornate e permettendoci di scoprire qualcosa di nuovo ed esclusivo sulla personalità della cantante. Gordon Ramsay, Anna Kendrick, Caitlin Jenner e molti, moltissimi altri hanno colorato le ore di diretta e hanno contribuito a rendere queste giornate indimenticabili per tutti. Del resto, il live streaming prometteva di essere un’esperienza intima ed esclusiva, e così è stata, letteralmente e figurativamente. Per esempio, James Corden (conduttore del The Late Late Show) è riuscito ad estorcere una classifica piccantissima dei migliori partner sessuali della cantante, che per correttezza non menzioneremo. Ecco la graduatoria: Medaglia di bronzo a DJ Diplo, con cui Katy Perry ha intrattenuto una breve e focosa relazione nel 2014. Medaglia d’argento a Orlando Bloom, con cui si è lasciata nel marzo di quest’anno. Medaglia d’oro a pieno titolo, invece, a John Mayer, con cui ha avuto una relazione intensa di circa 3 anni. Insomma, Katy non ci è sembrata in difficoltà a fare una accurata lista dei suoi amanti, e sembrava proprio avere le idee chiare! Per evitare l’incidente diplomatico, però, ha aggiunto: “Sono tutti amanti fantastici! Farei sesso con ognuno di loro quando esco da questo posto!”. Josh Groban, invece, si qualifica come l’uomo che Katy avrebbe sempre desiderato nel suo letto e che – purtroppo – non c’è mai stato. Per lui, Katy ha scritto la canzone “The One that got Away”. L’evento streaming in diretta si è concluso ieri e ha dato vita ad una serie di siparietti divertentissimi insieme a ospiti davvero speciali. Niente di meglio di una simile iniziativa – oltre che alle scuse a Taylor Swift – per iniziare al meglio un world tour!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky