13 giugno 2017

Laetitia Casta sposa segretamente Louis Garrel

print-icon
Laetitia Casta sposa segretamente Louis Garrel

Laetitia Casta e Louis Garrel si sono sposati in gran segreto, sorprendendo tutti i fan della coppia. I due hanno pronunciato il loro “sì” su una spiaggia in Corsica, davanti a pochissimi invitati e con una cerimonia molto intima. 

Laetitia Casta si è sposata con Louis Garrel e la notizia fa subito il giro del web. I due non avevano detto niente a nessuno e hanno celebrato il loro sì in gran segreto. Gli unici a saperlo erano gli appena quaranta invitati alle nozze, che hanno assistito a una cerimonia molto intima su una spiaggia della Corsica. Ecco tutti i dettagli.

Laetitia e Louis: dall’amore al “sì” in segreto

Per Laetitia Casta, 39 anni, e Louis Garrel, quasi 34, è arrivato finalmente l’ora del fatidico “sì”, ma non lo sapeva quasi nessuno. Sì, i più appassionati di gossip d’oltralpe sapevano perfettamente che l’attrice francese, dal 2015, era legata al collega della stessa nazionalità e che l’amore andava a gonfie vele. Le prime foto della loro storia risalgono proprio a due anni fa, quando Laetitia e neo-fidanzato erano stati paparazzati a Capri per una romantica estate insieme. La miccia, tra i due, ha preso subito fuoco, anche se poco tempo dopo la top model era già furente di gelosia, mal sopportando il confronto con la precedente fidanzata storica di Louis, Valeria Bruni Tedeschi. Il cognome vi dice qualcosa? Se togliete l’ultima parte “alemanna”, capirete subito che si tratta dell’altisonante cognome in comune con la sorella, Carla Bruni, ex premier dame di Francia. Superata la gelosia nei suoi confronti, però, la Casta e Garrel si perdono nel loro amore, dimentichi del loro passato. Anche quello di Laetitia, a dire la verità, non aveva un peso di poco conto: chi non ha sognato a occhi aperti con la decennale relazione dell’attrice con il bellissimo Stefano Accorsi? Dal regista e attore italiano, tra l’altro, l’attuale moglie di Garrel ha avuto due figli, Orlando e Athena. Oltre ai due bimbi nati da questo amore, di ormai 10 e 8 anni, la 39enne ha anche un’altra figlia di 15 anni, Sahteene, avuta con l’ex fidanzato Stephane Sednaoui. Una famiglia allargata quella dei due novelli sposi, che si completa appieno con Celine, la bimba africana adottata da Louis proprio con Valeria Bruni Tedeschi. 

Laetitia Casta sposa segretamente Louis Garrel

I dettagli sul matrimonio segreto

Sul segretissimo matrimonio - un po' come il loro fidanzamento, tenuto il più possibile lontano dai riflettori - sono trapelati già alcuni dettagli molto gustosi. Prima di tutto, come detto, la cerimonia è stata molto intima, con soltanto 40 invitati a nozze. Poi, abbiamo capito che ai due attori francesi piace molto il romanticismo: la cerimonia è stata celebrata in spiaggia a Lumio, in Corsica, dove la 39enne francese ha trascorso l’infanzia. Dunque, carica di ricordi e molto significativa per lei. Infine, come nelle favole più belle, l’arrivo dei due futuri sposi alla magica location balneare è stato davvero romantico e molto originale. Laetitia e Louis, insieme ai figli, sono arrivati sulla spiaggia insieme, su un gommone, mentre il tramonto tingeva il cielo con le passionali tinte del rosso e del rosa. Dopo il “sì” pronunciato in gran segreto, la festa si è spostata al riparo di una tenda, dove gli ospiti si sono seduti ai lati di una lunghissima tavolata per gustare il banchetto di nozze. Gli sposi, senza prestare troppa attenzione al tempo che scorreva sull’orologio, hanno celebrato la loro nuova felicità fino all’alba e siamo sicuri che la gioia per questo nuovo inizio sia stata davvero incommensurabile. Tanti auguri!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky