13 giugno 2017

Michelle Hunziker splendida al mare con la sua famiglia

print-icon
mic

Michelle Hunziker si gode le vacanze in Liguria, a Varigotti, in provincia di Savona. La splendida showgirl si concede un periodo di meritato riposo in compagnia della sua famiglia tutta speciale.

Mare, sole, aria pulita e una splendida famiglia con cui condividere le pigre giornate di vacanza. Per la splendida Michelle Hunziker si preannuncia un periodo di assoluto relax e divertimento.

Vacanze liguri a Varigotti

Michelle Hunziker, la bella attrice di origini svizzere, sa perfettamente dove andare per riposarsi un po’ e rimanere fuori dalle luci della ribalta – o almeno provarci. Dopo un anno di duro lavoro non c’è niente di meglio che la riviera ligure per togliersi di dosso un po’ di stress. La meta è Varigotti, una location molto ambita da turisti lombardi e piemontesi. Il luogo è particolarmente noto ai villeggianti per il gran numero di spiagge libere e stabilimenti di lusso. Ad accecare i paparazzi e far invidia a tutte noi ci hanno pensato i suoi bikini, sfoggiati magistralmente su un corpo da dea. Bella, anzi, bellissima! In compagnia dei due bambini, di suo marito Tomaso Trussardi e dei suoi microscopici cagnolini, la splendida Michelle si gode il sole caldo e l’acqua – ancora un po’ fredda – del mare. I paparazzi la fotografano quasi morbosamente, perché grazie al suo acuto senso dell’umorismo e alla sua bellezza sconvolgente, la Hunziker è diventata una delle donne più amate d’Italia. In giro per Varigotti, la bella sfoggia un abitino rosso (il colore dell’estate!) e un cappellino di paglia, e mentre suo marito spinge il passeggino lei ride e scherza con i fotografi.

Michelle Hunziker splendida al mare con la sua famiglia

Il segreto della forma perfetta di Michelle Hunziker

Proprio qualche giorno fa Michelle Hunziker ha rivelato ad Oggi il segreto della sua bellezza intramontabile e, soprattutto, della sua allegria contagiosa. Michelle ha tre gravidanze alle spalle, 40 anni e un corpo da impazzire: ma quale sarà il segreto di un fisico che non tramonta mai? Secondo il suo parere, un buon fisico deriva soprattutto da un’alimentazione corretta: “Ogni fisico ha esigenze e caratteristiche proprie, quindi una risposta universale non c’è. Ma secondo me il vero segreto per dimagrire è mangiare meno. Se ci si rimpinza di fritto, cibi da fast food, pizza, lieviti e alcol dalla mattina alla sera non si dimagrisce. Io sono dell’idea che bisogna mangiare sempre tutto, a patto di farlo in quantità ‘umane’, senza alzarsi da tavola conciati in modo da doversi prendere digestivi miracolosi”. Michelle Hunziker continua a farci sognare proseguendo sulla stessa falsariga il suo discorso: “Se mangi tutto il giorno roba bollita, in bianco, scondita, non solo perdi il gusto del cibo, ma anche quello della vita. E in più ho imparato che l’organismo si disabitua al punto che poi, appena ingerisci qualcosa di meno sano, stai malissimo. Bisogna mangiare tutto, anche i grassi!”. Cori angelici e scroscio di applausi per Michelle!

Questi consigli alla portata di tutti vengono coadiuvati da un sano regime di attività fisica: “Piuttosto che rinunciare ai miei 30-45 minuti al giorno di sport, mi sveglio alle 5:30. Non servono parchi o abbonamenti costosi, mi alleno a casa mia e senza attrezzature. Ho fatto un investimento iniziale con un personal trainer che mi ha insegnato a usare l’unico strumento di cui abbiamo bisogno: il nostro corpo. Insomma, ho imparato gli esercizi giusti per me e ho imparato ad allenarmi ovunque mi trovi. Se mi ci metto, fatico tanto da sputare la milza. Basta non cedere all’immobilità!”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky