Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Alessandra Ambrosio: bacio sensuale in equilibrio sul trampolino

print-icon
Alessandra Ambrosio: bacio sensuale in equilibrio sul trampolino

Alessandra Ambrosio bacia sensualmente il suo fidanzato in perfetto equilibrio su un trampolino a diversi metri d’altezza. Brivido e tanto amore per la modella e il compagno, che festeggiano così il loro giorno degli Innamorati.

Alessandra Ambrosio adora le forti passioni: eccola mentre bacia sensualmente il suo fidanzato, Jamie Mazur, a cavallo di un altissimo trampolino, che si protende sulla distesa infinita del mare, appoggiato su un’alta scogliera. È così che la coppia festeggia il giorno degli Innamorati: ma non sarebbe il 14 febbraio?

Alessandra Ambrosio e il bacio da brivido

Una modella dal cuore impavido? La brasiliana Alessandra Ambrosio, che sfida le altezze e sceglie un posto molto romantico – e da brivido – per baciare il suo adorato fidanzato. Jamie Mazur, noto imprenditore californiano, ha conquistato il cuore della splendida top model e i due, dopo tanti anni insieme, sono sempre più pazzi l’una dell’altro. La loro passione è così forte che sfidano altezze ed equilibri precari e si concedono un sensualissimo bacio su in trampolino, che si protende sulla distesa del mare su una scogliera a strapiombo. Come sono riusciti a non sbilanciarsi? Certi momenti, soprattutto quelli così densi di amore, possono “far girare la testa” nel vero senso della parola, ma i due sono saldamente ancorati e abbracciati: la presa è salda e forte, come la loro relazione. La coppia è davvero tanto affiatata e, anche se non sono ancora sposati, hanno già due splendidi figli: Anja, nata nel 2008 e che già segue le orme da modella della mamma, e Noah, di appena cinque anni. Cosa aspettano a fare il grande passo? Non lo sappiamo, ma a giudicare dai loro momenti hot il loro rapporto va davvero a gonfie vele. Alessandra Ambrosio scrive nel suo post che è così che ha festeggiato con il compagno e padre dei suoi figli il loro giorno degli Innamorati: ma non siamo un po’ fuori stagione?

Alessandra Ambrosio: bacio sensuale in equilibrio sul trampolino

La festa degli Innamorati: in Brasile la fanno strana!

Grazie a questo post di Alessandra Ambrosio, chi non conosce le tradizioni brasiliane può aggiungere una data importante al proprio calendario. La modella ha deciso di trascorrere il giorno degli Innamorati in maniera molto romantica con il suo compagno e i due, per immortalare il momento, si fanno scattare questa foto molto passionale in equilibrio sul trampolino. Facciamo un passo indietro e torniamo al concetto di Festa degli Innamorati: ma non sarebbe il 14 febbraio? Secondo la tradizione europea, in effetti, i fidanzati approfittano del giorno di San Valentino per scambiarsi teneri regali d’amore o scatole di cioccolatini. Dall’altra parte dell’oceano invece, in Brasile appunto, la data in cui le coppie festeggiano il loro amore è il 12 giugno, ovvero il giorno prima della commemorazione di Sant’Antonio. Il santo è considerato propiziatorio per i matrimoni e quindi molto indicato per affidare alla sua protezione il proprio amore, affinché sia preservato e sia di lunga durata. Ecco svelato il motivo delle strane parole di Alessandra Ambrosio sul suo profilo Instagram: “Feliz dia dos namorados”, “felice giorno degli Innamorati”! La modella, dopo le vacanze in famiglia a Malibu e a Ibiza, sembra ora tornata a pieno regime in terra californiana, per un’estate condita da qualche impegno di lavoro e momenti felici e da innamorati come questo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky