Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Angelina Jolie: i suoi vicini di casa non la sopportano già più

print-icon
Angelina Jolie: i suoi vicini di casa non la sopportano già più

Angelina Jolie è arrivata come un tornado nella pacatissima comunità di Los Feliz, portando con sé tutti i disagi di una donna costantemente sotto le luci dei riflettori e sei figli adolescenti. Ma i vicini che ne pensano?

La sua villa storica da 25 milioni di dollari ci fa lustrare gli occhi e ci lascia tutti di stucco. L‘indiscutibile bellezza, e le dimensioni faraoniche dell’intera tenuta, fanno pensare che la sua famiglia possa godere di un certo livello di privacy e di tranquillità. Eppure, secondo alcune riviste, Angelina Jolie sarebbe una delle peggiori vicine di casa che ci possano mai capitare!

Angelina Jolie, una pessima vicina? O forse, pessimi vicini

La voce che gira in queste ultime ore su molti rotocalchi americani è che Angelina Jolie sia una pessima vicina di casa, e che i suoi figli siano dei piccoli uragani di energia senza fine. I Jolie si sono trasferiti da Malibu a Los Feliz solo poche settimane fa, ma i suoi vicini sarebbero già esasperati!

Secondo il Radar Online, infatti, Angelina Jolie sarebbe uno di quei vicini di casa che ci si aspetta di ritrovare in un libro dell’orrore. Tutto è cominciato con il suo trasloco, che ha portato molto scompiglio e una serie di lavori in corso che, diciamocelo, sarebbero anche del tutto naturali e tollerabili. Secondo alcune fonti, però, Angelina Jolie avrebbe involontariamente portato con sé anche un gran numero di fotografi e curiosi che bloccano le strade e fanno avanti e indietro attorno e dentro la sua casa. Ci piace pensare che tra questi elementi di disturbo per il vicinato ci siano anche i furgoni dei rotocalchi che, con nonchalance, riportano la notizia. La preoccupazione dei vicini è quella che tutta l’attenzione che orbita attorno alla neo-divorziata Angelina Jolie possa causare problemi e disturbi all’intera comunità, la quale comincia perfino a dubitare della capacità dell’attrice di poter gestire una casa storica così bella e importante.

Sei uragani in casa

Sembra che anche i bambini stiano facendo il diavolo a quattro, anzi, a sei. Maddox, 15 anni, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10 e i due gemelli Knox e Vivienne di 8 anni portano scompiglio, orrore e raccapriccio ovunque vengano sguinzagliati. E come recriminarli? Sono ancora dei cuccioli. Sembra che i bambini della bella Angelina non abbiamo mai avuto un’educazione scolastica formale. In parole povere si traduce così: “non sono mai andati a scuola”, come cita il The Sun. Le loro nozioni accademiche derivano da una forma di home-schooling, e Angelina non fa segreto della loro grande intelligenza e del loro elevato Q.I.

Le fonti del Radar Online, ovvero vicini preoccupati, temono che la presenza costante di questi piccoli combina-guai, che non vanno a scuola, possa causare una serie di problematiche legate al rumore e al fastidio. Insomma: bambini che giocano felici in un giardino e possono usufruire di uno scivolo privato di 30 metri. Probabilmente, se anche questi fantomatici vicini avessero a disposizione un simile parco divertimenti, sarebbero loro stessi un “elemento di disturbo”!

Più vicina a Brad Pitt

Angelina Jolie ha lasciato la casa di Malibu dove viveva con l’ex marito Brad Pitt per avvicinarsi a lui e alla sua nuova residenza in Los Feliz. L’obiettivo è quello di fare fronte comune nella crescita dei figli. Pur essendo l’unica ad avere la custodia dei bambini, Brad Pitt si è detto pronto a prendersi le sue responsabilità di padre e partecipare attivamente alla vita in famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky