Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Nuovo amore per Scarlett Johansson: chi è Colin Jost

print-icon
Nuovo amore per Scarlett Johansson: chi è Colin Jost

I paparazzi hanno beccato Scarlett Johansson e Colin Jost nel corso di un romantico appuntamento di sabato sera. Ma chi è Colin Jost, l’uomo che avrebbe conquistato il cuore di una delle donne più belle di Hollywood?

Colin Jost è un uomo fortunato: tutto il mondo l’ha visto in compagnia di Scarlett Johansson, affascinante volto di Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell – giusto per citare uno dei suoi ruoli più recenti. Ma chi è questo attore, e come ha fatto a conquistare il cuore di questa incantevole donna?

Appuntamento all’afterparty

Secondo le fonti del Page Six, i due si sarebbero dati appuntamento all’afterparty del Saturday Night Live, e sembravano particolarmente intimi e felici di stare insieme. “Erano tranquilli e carinissimi,” avrebbe dichiarato un testimone molto vicino agli eventi. “Si tenevano per mano e si godevano i loro drink”. L’avvistamento romantico sarebbe avvenuto circa 24 ore dopo i primi rumors di una loro possibile relazione amorosa.

Per Scarlett, questo, è un terreno di prova importante. Dopo aver firmato il divorzio con il suo secondo marito Romain Duriac il 7 maggio, la splendida attrice ci appare più pronta che mai a ricominciare da capo. Insieme hanno avuto una bambina, Rose, che ora ha due anni. Scarlett Johannson si avvia dunque verso una nuova vita, nuovi amori e nuove prospettive di carriera: per i due si prospetta un futuro radioso di risate e, speriamo, tanto, tanto amore. Scarlett Johansson ha recentemente lavorato alla commedia dark “Crazy Night – Festa col morto” (Rough Night), in cui interpreterà Jess, una futura sposa tutta particolare che, dopo una notte di divertimento, convincerà uno spogliarellista a seguirla a casa per poi vederlo morire orribilmente. Il film debutterà questo venerdì in America e in Italia il 27 luglio 2017. Colin Jost, invece, si prepara alla 43esima edizione del Saturday Night Live e alle sue performance estive da cabarettista. La prossima è programmata per il primo luglio al Bay Street Theater di New York.

Ma chi è Colin Jost?

Colin Kelly Jost, classe ’82, è un attore, comico e scrittore americano di notevole presenza. Poco conosciuto ai media italiani, quest’uomo dalle mille risorse è famoso per il suo lavoro al Saturday Night Live, dove opera come scrittore dal 2005. Nato a Staten Island, a New York, ha vissuto e respirato il clima televisivo sin da piccolo. Dopo una laurea ad Harvard, Jost è stato reclutato come scrittore per il SNL (Saturday Night Live), all’età di 22 anni.

Jost è diventato famoso anche come stand-up comedian, ovvero quel genere di comici cabarettisti che fanno i loro show in piedi e in assenza della quarta parete. Ha partecipato al “Late Night with Jimmy Fallon” e ha lavorato su moltissime emittenti televisive americane. Nel corso della sua carriera, Jost è entrato in nomination ben otto volte agli Emmy Awards. Prima che con Scarlett Johansson scoppiasse la scintilla, Colin Jost ha avuto qualche flirt con Rashida Jones, figlia del magnate della musica Quincy Jones, e Peggy Lipton, uno dei volti di Twin Peaks dal 2013 al 2016.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky