Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Demi Moore: la foto shock

print-icon
Demi Moore: la foto shock

È la foto che non ti aspetti, quella che – da ieri – circola sul web. Ospite del “The tonight show”, l’attrice è stata protagonista di uno scatto in cui mostrava un ben poco glamour sorriso sdentato. Senza un incisivo, non sembra più lei

In passato, la quasi cinquantacinquenne attrice americana è sempre apparsa perfetta. Nel corpo, nel sorriso, nel suo look. Ecco perché, vederla senza un dente davanti, ha non poco scioccato i suoi fan. L’occasione? Il programma televisivo “The tonight show”, condotto da Jimmy Fallon.

Tutta colpa dello stress

Non si è presentata senza denti, Demi Moore, allo show condotto da Jimmy Fallow. Ma, lì, ha mostrato una foto shock: lei che, poco prima della ricostruzione, posa sorridente – senza un filo di trucco, con occhiali da sole a tenerle i capelli e una t-shirt over - seduta sul divano di caso, mentre rivela con un sorriso la mancanza di un incisivo. La causa, come l’attrice stessa ha dichiarato, sarebbe da imputare al troppo stress, e ad un periodo della sua vita particolarmente faticoso. E così, quella che è più volte stata nominata “la donna più bella del mondo”, mostra un lato umano e vulnerabile che nemmeno i suoi fan più accaniti conoscevano (sebbene, già nel 2009, Demi Moore avesse pubblicato un suo selfie su Twitter in cui, sdraiata sulla poltrona del dentista, mostrava la mancanza di un dente). E che i suoi tre figli, per sua stessa ammissione, hanno apprezzato, standole vicino. Queste le parole della star: «Mi piacerebbe dire che mi manca un dente a causa di una caduta dallo skateboard o per qualche altra cosa cool, ma non è andata così. E credo sia importante condividere ciò che mi è successo, perché lo stress – dopo i problemi cardiaci – è il più grande killer d’America». Ovviamente, Demi Moore non è certo rimasta “sdentata” a lungo. È bastato un impianto perché tornasse ad avere il suo splendido sorriso.

Demi Moore: lo scatto senza il dente

Splendida alla prima di Rough Night

Ritrovato il sorriso perfetto grazie al dottor Gary Glassman, specializzato nell’impianto di denti artificiali, Demi Moore è apparsa raggiante alla prima newyorchese di Rough Night, il nuovo film di Lucia Aniello che, in Italia, arriverà col titolo Crazy Night – Festa col morto. Nel cast, oltre a Demi Moore, Scarlett Johansson e Zoe Kravitz. Capelli sciolti posati su di una spalla, poco trucco e un lungo abito in tulle dai colori tenui, l’ex signora Kutcher è apparsa in forma smagliante. Come il suo personaggio nel film, incentrato sulla storia di cinque amiche che – partite per Miami per l’addio nubilato di una di loro - decidono di portare nella casa affittata uno spogliarellista. Che, per sbaglio, rimane però ucciso. Da lì, una serie di congetture su cosa fare del cadavere. Che siano state le riprese del film a causare all’attrice uno stress talmente forte da farle perdere i denti? O magari è stata la brutta storia del ragazzo morto nella piscina di una delle sue proprietà dopo un party, vicenda per la quale è da poco stata chiamata a testimoniare in Tribunale? In ogni caso, che sia stato il lavoro o la sua vita privata, a giudicare dal trionfante arrivo alla prima del film, Demi Moore si è ripresa alla grande. E chissà che, dimenticati i tradimenti del suo giovane ex marito, non sia ora pronta per un nuovo amore…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky