Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Altro che Emma: Stefano De Martino beccato con due donne

print-icon
Altro che Emma: Stefano De Martino beccato con due donne

Nei giorni scorsi, insistenti voci parlavano di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la ex storica Emma Marrone, con cui il ballerino faceva coppia prima di Belen. Le ultime paparazzzte, però, quelle voci sembrano smentirle

Non una donna, ma ben due, sono state negli ultimi giorni avvistate insieme a Stefano De Martino. Che, ormai archiviata la storia – e il matrimonio – con Belen Rodriguez, sembra godersi tutti i privilegi della vita da single. Smentendo così le voci di un ritorno di fiamma con Emma…

Desireée Popper e Dayane Mello: due bellissime per De Martino

Mentre l’ex fidanzata Emma Marrone dà spettacolo sui social e davanti alle telecamere per i suoi scatti e le sue mise provocanti, mentre Belen Rodriguez, l’ex moglie, si gode l’amore di Andrea Iannone, Stefano De Martino è protagonista del gossip nell’insolito ruolo del “playboy”. Accanto a lui, due bellezze sudamericane: Desirée Popper e Dayane Mello. A parlarne è il settimanale Chi, che ha pubblicato alcune immagini dell’ex ballerino di Amici in compagnia delle sue – per ora – amiche. Con Desirée Popper, ventottenne brasiliana protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne (in cui ha abbandonato il trono senza compiere la sua scelta), Stefano De Martino è stato paparazzato durante il giorno a Capri, dove i due si trovavano in occasione del Vip Champion. Sull’isola, il ballerino ha festeggiato il compleanno della sorella Adelaide insieme a Marcello Sacchetto (suo collega ad Amici, dove entrambi fanno parte del corpo di ballo e conducono la striscia quotidiana) e ad alcuni amici. Tra loro, spiccava appunto la presenza della Popper. Con cui De Martino ha trascorso un pomeriggio in piscina. La sera, eccolo invece in compagnia di Dayane Mello, modella brasiliana classe 1989 che – durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – aveva fatto parlare di sé per il suo flirt con Stefano Bettarini. A cena insieme, Stefano e Dayane sembravano molto affiatati, come dimostrano la loro vicinanza e gli sguardi complici. Eppure, è stata la stessa Mello a smentire tutto, dichiarando in una diretta Instagram: «Eravamo tutti in piscina e c’era un paparazzo che ha fatto quelle foto. Non ci sono foto di baci e quant’altro. Anche Desirèe, che è una mia grandissima amica, non è stata con lui». Pare quindi che, ad attendere il ballerino, ci sia un’estate tutta da single…

Il (presunto) ritorno di fiamma con Emma

I fan gongolavano già: la stampa e il web, nei giorni scorsi, parlavano con insistenza di un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, suo grande amore prima dell’incontro con Belen Rodriguez. Complice il riavvicinamento durante l’ultima edizione del serale di Amici, sembrava che i due fossero intenzionati a riprendere la storia laddove l’avevano lasciata tanto che, un paparazzo, aveva dichiarato a Pomeriggio Cinque che, a rendere ufficiale il tutto, sarebbe presto arrivata la foto di un bacio. Tuttavia, qualche giorno dopo, lo stesso De Martino aveva smentito il gossip con una IG story dove, ironico, commentava: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail: facciamo prima». Deludendo così i fan della coppia, che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di quell’amore, e confermando che l’unica persona a contare davvero nella sua vita è, per il momento, il piccolo Santiago.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky