Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Gregoraci e Briatore pizzicati al mare: sole sì, ma niente cuore e amore

print-icon
Gregoraci e Briatore pizzicati al mare: sole sì, ma niente cuore e amore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati fotografati al mare insieme: ritorno di fiamma in vista? Assolutamente no, solo una vacanza di famiglia per rendere felice il piccolo Nathan Falco. Tra le onde del mare e il sole caldo dell’estate, la coppia ha dimostrato una certa lontananza, mista a freddezza: ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono stati una delle coppie italiane più chiacchierate, soprattutto a causa dell’importante differenza di età tra i due. Nonostante i pettegolezzi e le critiche i due hanno proseguito la loro storia, culminata in uno splendido matrimonio e nella nascita dell’adorato figlio Nathan Falco. Pochi giorni fa sono stati fotografati tutti e tre insieme, a bordo piscina, durante una piccola vacanza che si sono concessi a Montecarlo: ecco alcuni dettagli di questo viaggio.

 

Crisi sì o crisi no? I dubbi sulla relazione tra Elisabetta e Flavio

 

Il primo incontro tra i due è avvenuto nel lontano 2005 e il fidanzamento ufficiale nel 2008: poi un matrimonio di super lusso che ha popolato i sogni di molte fan. Infine, la gioia più bella nella vita di una coppia: l’arrivo del primo e attesissimo figlio, Nathan Falco. Impegni lavorativi, successi e tanto amore: ecco la ricetta della felicità della perfetta famiglia Briatore Gregoraci. Non sempre però le cose procedono a gonfie vele e dopo molti anni trascorsi insieme è normale avvertire qualche scricchiolio. Ultimamente infatti sono sorte alcune voci riguardo una possibile crisi: la causa principale? Il fatto che né Elisabetta GregoraciFlavio Briatore pubblicassero più foto di coppia: una cosa che è sembrata abbastanza strana e che non ha fatto altro che alimentare le voci di una rottura. Per un po’ di tempo la bellissima Elisabetta non ha voluto commentare nulla di ciò che veniva detto sui giornali e sui social network, mentre Briatore aveva deciso di intervenire, postando una foto insieme al figlio, e sottolineando che la famiglia fosse unita e compatta, nonostante il gossip. I fan della coppia hanno notato una differenza importante rispetto agli anni passati: oggi Elisabetta Gregoraci è molto più impegnata con il lavoro perché ha deciso di impegnarsi seriamente nel campo della recitazione, riuscendo ad ottenere anche importanti ruoli al cinema. È quindi normale la sua scelta di iniziare ad usare i social network in modo più professionale, confinando la sua vita privata ad una sfera più intima e personale. Paparazzati a bordo piscina, nella sofisticata cornice di Montecarlo, i due sono apparsi un po’ distanti, ma sempre concentrati a soddisfare tutte le esigenze del figlio. Capelli raccolti, bikini nero e occhiali da sole per Elisabetta che ha sfoderato un fisico sexy, con tanto di addominali scolpiti. Nathan Falco appare sereno e spensierato, come ogni bambino della sua età, insieme ai figli della zia Marzia. Appena un po’ più distante Flavio Briatore, impegnato ad esibirsi con un tuffo: tra marito e moglie l’atmosfera non appare però particolarmente complice. Può essere colpa dei numerosi impegni lavorativi o dello stress della vita di coppia? Solo poco tempo fa il noto imprenditore aveva dichiarato una frase che lasciava poco spazio agli equivoci: "Non siamo in crisi: e poi separarsi mi costerebbe troppo". A breve la coppia si trasferirà come ogni anno nella magnifica Sardegna, dove Briatore possiede un famoso locale, per trascorrere insieme le vacanze estive: che sia l’occasione giusta per ritrovare un po’ di serenità?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky