Caricamento in corso...
14 giugno 2017

Salma Hayek, rivelazioni hot: "Donald Trump? Ci ha provato con me"

print-icon
Salma Hayek, rivelazioni hot: "Donald Trump? Ci ha provato con me"

Il Presidente degli Stati Uniti d’America si insedia alla Casa Bianca. Nel frattempo, i primi dettagli piccanti che riguardano il suo passato vengono a galla. Salma Hayek ha raccontato di quella volta che Donald Trump avrebbe flirtato con lei.

A un certo punto della sua vita, Salma Hayek si è trovata a dover scegliere tra Edward Norton, la star super-sexy del leggendario Fight Club, e l’uomo di mezz’età con uno degli imperi economici più floridi e potenti di tutto il mondo: Donald Trump. Ma quando è accaduto? E perché è saltato fuori proprio adesso?

Salma Hayek, una donna fortunata

Sembra che la vicenda che avrebbe coinvolto Salma Hayek e Donald Trump stia tornando fuori, più esplosiva che mai, proprio nelle ultime ore. Non è la prima volta che la splendida attrice sostiene, davanti ai giornali di tutto il mondo, che il miliardario Donald Trump aveva cercato di convincerla a mettere le corna al suo fidanzato con lui.

Correva l’anno 2000 (forse) e i due innamorati si trovavano ad un party, quando di punto in bianco Donald Trump si è avvicinato a loro per fare amicizia. Poco tempo dopo, Trump avrebbe tentato di invitarla a qualche appuntamento privato – loro due solamente. Secondo Salma, inizialmente Donald sembrava amichevole e disponibile. Li aveva persino invitati a trascorrere qualche giorno in uno dei suoi alberghi. Poi, all’improvviso, tutto è cambiato, e il milionario Trump ha cominciato a telefonarle ripetutamente per ottenere un appuntamento – pur sapendo che era felicemente fidanzata!

“Non è abbastanza grande per te,” è una delle frasi con cui Donald, secondo la Hayek, tentava di convincerla a “mollare gli ormeggi”. E poi ancora: “Devi uscire con me”. E dire che ai tempi, sia lei che il suo fidanzato avevano appena compiuto 30 anni, e si trovavano nel fiore dei loro anni. All’epoca, Trump aveva recentemente divorziato da Marla Maples, e non avrebbe sposato Melania Knauss prima del 2005. Tecnicamente, dunque, se la storia di Salma Hayek è vera, il bel Trump non avrebbe fatto niente di troppo scorretto, cercando solamente di conquistare una donna di cui si era innamorato! Secondo la Hayek, però, il suo rifiuto non è stato accolto bene. Pare che Trump si fosse infatti parecchio alterato e che, poco tempo dopo, “qualcuno” diffuse la fake news che Salma Hayek aveva sempre sognato di frequentare Donald Trump, ma che lui la reputava troppo bassa per i suoi standard. La notizia non è mai andata online, ma solo su carta – com’era d’uso ai tempi.

Sarà tutto vero?

I dettagli succosi della vicenda sono avvolti nel mistero per lo stesso volere di Salma, che ha gettato il sasso e ora ci nasconde la mano, lasciandoci con l’atroce dubbio del “quando”. Dal canto suo, Trump non ha mai smentito né confermato nessuna delle affermazioni dell’attrice. Bisogna dire che davanti al patrimonio impressionante di Donald Trump, anche un attore milionario con ville e yacht sembra poter a malapena sbarcare il lunario. Eppure, adamantina, Salma sembra aver optato per rimanere fedele al suo bellissimo fidanzato. O almeno così crediamo, perché se fosse andata diversamente questa storia non sarebbe mai venuta a galla. Giusto? Solo lei e il Presidente degli Stati Uniti d’America sanno cosa è successo davvero. Sì, quest’ultima affermazione sembra terreno fertile per un film con Nicolas Cage.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky