Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Alice Campello: l’addio al nubilato prima delle nozze con Morata

print-icon
Alice Campello: l’addio al nubilato prima delle nozze con Morata

Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid, sabato 17 giugno porterà all’altare la bella Alice Campello, conosciuta quando militava nella Juventus. E la promessa sposa ha festeggiato così il suo addio al nubilato

Tante amiche, tutte bellissime, e tanto divertimento: sono stati questi gli ingredienti dell’addio al nubilato di Alice Campello, blogger e modella che – da oltre un anno – fa coppia fissa con Alvaro Morata. Insieme a lui, Alice vive a Madrid, città della squadra in cui l’attaccante milita. Ma, per il suo addio al nubilato, la Campello ha scelto l’Italia.

Un addio al nubilato tradizionale

Le fotografie del suo addio al nubilato, Alice Campello le ha pubblicate sul suo account Instagram. Scatti di lei – con sorella e migliore amiche – in bikini fucsia. E di loro, tutte insieme, in intimo firmato Intimissimi. Location dell’addio al nubilato, il lussuoso hotel Almar Jesolo, nell’omonima cittadina veneta. Qui, le ragazze si sono regalate un weekend di relax e divertimento in vista della nozze tra Alice e Alvaro Morata, il bell’attaccante del Real Madrid conosciuto mentre militava tra le fila della Juventus. È stato, quello di Alice, un addio al nubilato piuttosto tradizionale, non fosse per l’estrema bellezza di tutte le sue amiche. Che, insieme a lei, si sono regalate massaggi e momenti tra sauna e bagno turco, nella spa dell’hotel. Per poi festeggiare in terrazza, tra bagni notturni in piscina e cocktail. Per l’occasione, il barman dell’hotel ha persino creato un cocktail dedicato alla futura sposa, il “mojito Alice”, una variante del celebre cocktail a base di rum, menta e zucchero di canna. Per la Campello, questo è stato l’ultimo weekend da single. Sabato si celebrerà infatti il matrimonio con Alvaro Morata, che l’ha contattata sui social quando giocava nella Juventus e che lei ha incontrato poi a Milano, dove è scoccata la scintilla. Da quel momento, i due sono inseparabili.

Alice Campello con la sorella, al suo addio al nubilato

I dettagli del matrimonio

Sarà un matrimonio in grande stile, quello tra Alice Campello e Alvaro Morata. La cerimonia avrà luogo a Venezia, alla Basilica del Redentore, sabato 17 alle ore 17.00. Per l’occasione – e considerata la presenza di 400 invitati, tra cui moltissimi super vip come Cristiano Ronaldo (che arriverà col suo jet privato) - la riva sarà chiusa al transito delle persone. Perché le nozze, seppure molto social (è stato persino un hastagh da utilizzare su Instagram), saranno comunque blindatissime. Il suo vestito, Alice Campello l’ha acquistato all’Atelier Celebrity Sposa di Napoli; il suo make up affidato a Cristine Isac, l’hairstyle a Roberto Farruggia. Le fedi, in oro rosa, sono state realizzate da Alfieri & St. John su disegno degli sposi. Per le partecipazioni - un pocketfold wallet su cartoncino bianco, con fiocco color champagne e chiusura in ceralacca panna con iniziali incise - la coppia si è invece affidata ad Amy Medecò. Dopo la cerimonia religiosa, tutti gli invitati – in barca – si sposteranno sull’Isola delle Rose per la festa all’interno del JW Marriott, un resort di fronte all’isola di San Marco con ristorante stellato, spa, ville e suite, dove alcuni ospiti si fermeranno anche per la notte. Altri, hanno invece scelto di pernottare nel centro storico di Venezia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky