Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Jennifer Lopez lascia a casa la biancheria intima per il nuovo video

print-icon
Jennifer Lopez lascia a casa la biancheria intima per il nuovo video

Qualcuno ha parlato di colpo della strega? Jennifer Lopez è inarrestabile, e non si farà di certo fermare da un piccolo incidente sul palco. Più giovane che mai, J Lo si gode il set del suo video in uscita, sfoggiando un abito giallo… e sotto niente!

Sembra che le sue coreografie conturbanti continueranno ad accompagnarci ancora per molto tempo. Jennifer Lopez non solo è più in forma che mai, ma è pronta a farci impazzire con un video dove sfoggia un abito giallo rivelatore del suo fisico da urlo!

J Lo: sempre più bella

Jennifer Lopez, veterana del jet set, conosce tutti i segreti per non tramontare mai. La sua bellezza latina non passa mai di moda, e insieme a lei la sua musica che ha accompagnato la nostra adolescenza. La splendida popstar potrà anche avere 47 anni, ma nessuno li porta bene come lei. Ce lo ha dimostrato ancora una volta sul set del video del suo nuovo singolo, Ni Tu Ni Yo, il primo dell’album in uscita in lingua spagnola. La showgirl ci ha regalato un look da sogno: l’abito giallo ranuncolo è lungo e svolazzante, e custodisce un segreto di seduzione. Un pannello semitrasparente, infatti, lo attraversa trasversalmente, rivelando in un sussurro la completa assenza di lingerie. Lo spacco vertiginoso è una conseguenza quasi naturale ad un abito che lascia pochissimo spazio all’immaginazione, seducente come non mai.

La sirena latina ha abbinato gli elementi dell’outfit con degli orecchini maxi in pendant firmati Rebecca de Ravenel, un nastro giallo per raccogliere i capelli dietro la testa e un’abbronzatura da sogno. Il beauty look è essenziale e mette in luce le labbra sexy della Lopez. Lo sguardo, intenso e profondo, è quello di una donna forte e risoluta, consapevole della sua bellezza e anche dell’importanza della sua carriera.

Il nuovo album?

Jennifer Lopez ha confermato l’uscita del suo nuovo album nell’ottobre del 2016. Da quel momento, non ha mai smesso un secondo di lavorare alacremente al suo progetto, in collaborazione con il suo ex marito Marc Anthony. “Sono così emozionata, non vedo l’ora di intraprendere questo percorso musicale che celebra le mie origini latine. Tutto insieme a Marc, e la mia grande famiglia Sony/Magnus,” ha dichiarato J Lo ai giornalisti del Billboard Magazine. Il disco si preannuncia un misto di generi che omaggia il suo retaggio culturale, raccogliendo ispirazioni dalla salsa, dalla musica caraibica e dal raggaeton. Marc Anthony, con cui la Lopez ha avuto i due gemelli Max ed Emme, sarà il produttore esclusivo del suo nono disco in studio, e il secondo integralmente in spagnolo.

Il singolo Ni Tu Ni Yo

Il singolo si chiama “Ni Tu Ni Yo”, si traduce in: “Né tu né io”, e sarà una collaborazione speciale con il duo di raggaeton cubano Gente de Zona, già conosciuti per la loro collaborazione con Enrique Islesias della super-hit “Bailando” del 2014. Ve la ricordate, vero? Il video, che sta venendo girato proprio in queste ore, avrà luogo a Islamorada, nella contea di Monroe, in Florida. Sebbene sul set non vi fosse traccia del suo nuovo fidanzato, Alex Rodriguez, sembra che i due piccioncini stiano già valutando la possibilità di convolare a giuste nozze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky