Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Justin Bieber abbraccia una misteriosa ragazza: chi è?

print-icon
Justin Bieber abbraccia una misteriosa ragazza: chi è?

Justin Bieber è famoso per la buona musica e il suo fascino conturbante da bad boy. Nelle ultime ore, l’icona dei teen ha pubblicato una foto in cui abbraccia una ragazza misteriosa. Chi sarà mai?

Ma chi è questa ragazza misteriosa a cui Justin Bieber non solo ha dedicato un post sul suo frequentatissimo profilo Instagram, ma anche uno dei sorrisi più dolci e genuini degli ultimi tempi?

La ragazza misteriosa

In Italia è primo pomeriggio quando la foto arriva sui nostri feed. La guardiamo, vediamo che Justin è felice – davvero felice – e non possiamo fare a meno di chiederci chi è quella splendida ragazza accanto a lui. La foto ha collezionato in meno di un giorno oltre 3 milioni di likes e tantissimi commenti, molti dei quali si chiedono chi sia quella ragazza che lo fa sorridere così tanto. Altri commenti, invece, lo ammoniscono aspramente per quella annosa questione delle parole di Despacito. Insomma, tra lui e quella canzone c’è davvero un rapporto conflittuale.

Se quella ragazza sia una nuova fiamma o meno, non ci è dato saperlo. La vediamo sorridente, con addosso un paio di occhiali da sole a specchio pensati apposta per tutelare la sua privacy, e ci domandiamo se non sia semplicemente una sua cara amica – o parente. Oppure (ragazze, tenetevi pronte) la nuova luce delle giornate di Justin, l’inguaribile ragazzaccio che tutti i giorni riesce a rubare il cuore delle sue fan con scatti deliziosi e – a volte – un po’ bizzarri.

La vita sentimentale di Justin Bieber

Selena Gomez è stata una delle ultime certezze romantiche che Justin abbia mai avuto nella sua vita. Sembra che Justin e Selena siano stati visti insieme per la prima volta nel 2010, quando i fotografi li hanno colti in flagrante che si tenevano dolcemente la mano. I due, soprannominati Jelena dai fan, hanno dichiarato pubblicamente la relazione all’inizio del 2011, in occasione degli Oscar di Vanity Fair di febbraio. La loro relazione può essere descritta solo così: montagne russe. I due si sono infatti lasciati e ripresi più volte, facendo preoccupare i fan di entrambe le “fazioni” fino al novembre del 2014, quando si sono lasciati definitivamente e una volta per tutti. Dopo la brusca e turbolenta fine della loro relazione, Justin Bieber non ha mai rilasciato dichiarazioni circa una sua possibile partner fissa. Di recente è stato visto con Hailee Steinfeld, ma la ragazza nella foto non ha l’aria di essere lei. Justin e Hailee si sarebbero conosciuti nella chiesa del Pastore Carl Lentz, e dopo esserci piaciuti si sono frequentati per qualche mese. Prima di lei, però, Justin Bieber era stato visto insieme alla dolce compagnia di Sofia, la figlia diciannovenne di Lionel Richie. Non è chiaro se Justin sia ancora geloso della ex fidanzata Selena Gomez, ma sembra che qualche frecciatina nei confronti del suo attuale compagno di vita, The Weeknd, ogni tanto gli sia scappata. Attualmente pare che Justin Bieber si goda la sua vita da single incallito, divertendosi con gli amici e regalandosi solo piccole scappatelle con alcune delle donne più belle del mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky