Caricamento in corso...
15 giugno 2017

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: il fidanzamento è diventato ufficiale?

print-icon
 Miley Cyrus e Liam Hemsworth: il fidanzamento è diventato ufficiale?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono innamoratissimi e pronti a fare il grande passo. Avete capito bene: sembra che abbiano programmato un viaggetto a Las Vegas dove, il 4 luglio, convoleranno a giuste nozze!

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano, o così parrebbe dagli ultimi rumors provenienti dalla loro bella Malibu. Sembra che i due, più innamorati che mai, abbiano già pianificato la loro romantica fuga d’amore!

Nozze top secret?

Sembra che questa volta sia quella giusta, e che nel corso della loro fuga romantica a Las Vegas, prevista per il 4 luglio (il giorno dell’Indipendenza d’America), Miley Cyrus e il suo super-fidanzato Liam Hemsworth si scambieranno i voti nuziali. Il loro primo fidanzamento ufficiale è avvenuto nel lontano 2012, molto, molto prima che la carriera di Miley decollasse (nella direzione sbagliata). Le differenze tra i due si erano fatte così profonde che la relazione era naufragata, lasciando Miley sola e in balia dei demoni e delle dipendenze. Dopo qualche anno di oblio e redenzione, la bella icona Disney ha ritrovato se stessa e le sue origini, e ha ripreso la relazione con Liam proprio da dove l’avevano lasciata in sospeso. Sono tornati insieme nel 2016 e, nel 2017, pare proprio che vogliano compiere il grande passo!

La notizia, non ancora confermata, sarebbe arrivata dal magazine australiano NW: la coppia sta programmando una fuga d’amore a Los Angeles per potersi sposare in gran segreto. Ma perché nascondersi?

Il brivido del proibito

Secondo una fonte anonima molto vicina alla coppia, “Miley ha da sempre la fissazione di poter fare un matrimonio top secret a Las Vegas”, uno di quei matrimoni da film, dove praticamente ci si presenta in jeans e maglietta e ci si scambiano i voti quando non si può più aspettare. “L’idea attuale è quella di scambiarsi i voti con una cerimonia privata, e tra gli invitati solo pochi intimi amici e la famiglia più stretta”. E la luna di miele? In Australia naturalmente, terra natale di Liam e luogo di grandi avventure.

La ricetta del loro amore

Liam e Miley si sono incontrati per la prima volta nel 2009, quando Miley si è presa una pausa dalla sua carriera musicale per dedicarsi, anima e corpo, alla recitazione. Uno dei suoi ruoli da protagonista di quel periodo fu proprio quello in “The Last Song”, dove, sorpresa sorpresa, il protagonista maschile era proprio Liam Hemsworth. I due personaggi principali della commedia romantica sono stati travolti da un amore così forte che, alla fine, è riuscito a toccare anche il cuore dei due attori. Da quel momento fino al 2013, i due non si sono lasciati per un solo attimo. Sono stati i grandi cambiamenti di Miley a rallentare la loro relazione fino a farli separare, ma la fiamma dell’amore non si è mai spenta davvero. Proprio come nelle fiabe più belle, Liam la ha aspettata e l’ha capita, accettando anche quel lato di lei che li teneva lontani.

Diciamocelo: Miley Cyrus è una ragazza fortunata e non c’è niente al mondo che ci possa far cambiare idea. Dopo una vita passata sotto le luci dei riflettori, al continuo vaglio dei media di tutto il mondo, un matrimonio “segreto” potrebbe essere la giusta dose di “brivido” che le manca e che, forse, la farebbe sentire davvero viva.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky