Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Belen Rodriguez: Suzuki non la vuole al box nelle gare di Iannone?

print-icon
La showgirl Belen Rodriguez

Sembra che il team Suzuki non abbia gradito il comportamento di Belen Rodriguez durante la scorsa gara di Andrea Iannone al Mugello e che le abbia vietato di avvicinarsi ai box nelle prossime competizioni sportive.

Sembra che ci siano brutte notizie per Belen Rodriguez e Andrea Iannone: secondo quanto riportato nelle ultime ore la showgirl argentina potrebbe avere qualche difficoltà a seguire le future gare del fidanzato.

La Suzuki contro Belen Rodriguez?

Sembra uno scherzo, e invece l’ultima notizia che riguarda Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrerebbe essere vero: secondo quanto riportato da Novella 2000, la Suzuki non avrebbe gradito alcuni atteggiamenti della showgirl argentina durante l’ultima gara del pilota al Mugello, e le avrebbero vietato di recarsi ai box durante le prossime gare. Secondo quanto riportato, il team Suzuki avrebbe avuto grandi difficoltà a lavorare perché Belen Rodriguez si sarebbe presentata non solo con tutta la sua famiglia ai box, ma anche con tutti i suoi amici. Il grande afflusso di gente proprio ai box, dove i tecnici Suzuki lavorano incessantemente per i propri piloti, avrebbe disturbato le loro attività: sempre secondo quanto detto dal magazine, le continue passeggiate e i continui selfie di Belen e i suoi amici avrebbero reso difficile il lavoro dei tecnici e irritato pesantemente il team Suzuki. Inoltre questi non sarebbero contenti del rendimento di Andrea Iannone che, negli ultimi tempi, non starebbe andando proprio bene come un tempo: insomma, sembra che per Belen sia finito il tempo delle passeggiate e dei selfie ai box dei motociclisti, anche se ovviamente potrebbe anche non essere vero.

E adesso che si fa?

Questo potrebbe essere un duro colpo da sopportare per Belen Rodriguez, che generalmente ama seguire il suo fidanzato in ogni parte del mondo. La showgirl è andata con Andrea Iannone in Australia, in Qatar e in altri paesi dove si tenevano le varie gare del MotoGp, e ha portato con sé anche il piccolo Santiago, estasiato di poter vedere il Gran Premio da una posizione così privilegiata. Per adesso Belen non ha ancora commentato questa notizia, ma sapremo di più nei prossimi giorni: come evolverà la situazione?

Un amore stabile e forte

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono innamorati lo scorso anno e da allora la storia è continuata a procedere serenamente: nel corso della loro relazione la showgirl ha dovuto anche affrontare il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, una cosa assolutamente non facile per lei a livello psicologico. Andrea Iannone le è rimasto accanto con grazia ed eleganza ed è riuscito a supportarla senza essere invadente: per questo Belen sa che può contare su di lui ed è decisa a tenerselo stretto. Non è un caso che abbia detto di volere almeno due bambini da lui e di non volere che Santiago rimanga figlio unico: anche Iannone sembra deciso a rimanere con Belen e a non lasciarsi sfuggire quello che è l’amore della sua vita, e ha detto più di una volta di essere innamorato di lei. Insomma, niente sembra poter dividere i due piccioncini, anche se la decisione del team Suzuki sarebbe questa: dopotutto Belen può sempre seguirlo e supportarlo dagli spalti anche se non sarà nel box. Non sarà di certo la stessa cosa, ma a mali estremi, estremi rimedi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky