Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Chiara Ferragni esce con Justin Bieber (aka Fedez)

print-icon
Chiara Ferragni esce con Justin Bieber (aka Fedez)

Anche solo un per attimo ci avevamo creduto. Chiara Ferragni si è fatta fotografare accanto ad un ragazzo tutto speciale, amatissimo dalle millenials di tutto il mondo. La sua hit sta facendo ballare milioni di persone con un beat estivo tutto da gustare. Justin Bieber? Ma no, è Fedez!

Chiara Ferragni e Fedez continuano a farci sognare con i loro scatti di coppia sempre più divertenti e romantici. Quello di ieri, dove Chiara è abbracciata alla "popstar canadese” più cool del momento, è semplicemente esilarante!

E Fedez cosa fa?

Chiara Ferragni abbracciata a Justin Bieber. E Fedez dov’è? E Fedez cosa fa? Niente, naturalmente, perché nonostante l’abile camuffamento si tratta proprio di lui! La fotografia è arrivata ieri insieme ad un annucio di partenza: “Parto per Cannes insieme a Justin Bieber per il matrimonio di @romyblanga!”. I due ci appaiono, come sempre, felici e affiatati. Fedez indossa per l’occasione un cappellino che mette in evidenza l’iconico ciuffo a la Bieber, una canottiera originale del cantante e un paio di pantaloncini bianchi, larghi, che gli tolgono almeno cinque anni di dosso. L’effetto star teenager, dunque, è presto ottenuto, soprattutto grazie alla scarpetta da ginnastica allacciata a regola d’arte e al sorriso a mille denti così tipicamente Justin. A tradirlo un po’, forse, è qualche tatuaggio di troppo rispetto alla controparte canadese, ma soprattutto quella Chiara Ferragni che lo tiene forte, innamoratissima!

Chiara, glamour e chic come sempre

Chiara Ferragni, dal canto suo, è inappuntabile: la sua blusa rosa oversize è decorata da uno splendido fiocco nero sotto al colletto dal gusto squisitamente bon ton, sdrammatizzato un pochino dagli shorts in denim nero sfilacciati all’estremità. Questo contrasto tra chic e casual raggiunge la perfezione grazie al mocassino – una delle sue scarpe preferite dell’estate, a giudicare dal suo feed Instagram! – e alle squisite trecce che incoronano il viso. Il make-up è estivo e leggero, ma non per questo trascurato: labbra effetto nude e sopracciglia in primo piano, oltre che naturalmente l’illuminante a pioggia – proprio come piace a Chiara! La fashion blogger più cool del mondo non ha certo intenzione di lasciare nulla al caso. Ogni elemento del suo outfit – e, per proprietà transitiva, anche dell’outfit di Fedez – è curato al dettaglio. La luce dello scatto è impeccabile, così come lo scenario casual e intimo alle loro spalle. C’è niente di più romantico di uno scatto prima del viaggio verso Cannes, la meta più ambita dai VIP di tutto il mondo? Chiara e Fedez fanno tesoro dei loro momenti speciali insieme, immortalandoli sulla pellicola perché non vengano mai e poi mai dimenticati!

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il matrimonio di Romy: che sogno!

Sembra che i due piccioncini si stessero preparando per un matrimonio. Ma no, non il loro matrimonio – che comunque ci aspettiamo di vedere molto, molto presto – il matrimonio della Brand Manager della Chiara Ferragni’s Collection, Romy Blanga! La bella Romy è una splendida italiana di origini libanesi con uno spiccato senso artistico. Le sue debolezze? Le scarpe e l’online shopping, che immaginiamo essere anche quelle della splendida Chiara! Le nozze da sogno sono raccontate con leggerezza e simpatia grazie alle foto della guru di bellezza più popolare di tutti i tempi, che non ha mancato di farsi scattare qualche immagine con i bambini e il suo Fedez! “Questi siamo noi tra sei anni”, implicando che presto (quanto presto? Siamo impazienti!) ci saranno grandi sorprese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky