Caricamento in corso...
16 giugno 2017

Kylie Jenner innamoratissima di Travis Scott: ecco il tattoo di coppia

print-icon
Kylie Jenner innamoratissima di Travis Scott: ecco il tattoo di coppia

Kylie Jenner e Travis Scott si sono regalati un tattoo di coppia per consolidare la loro già splendida relazione. Più innamorati che mai, i due sfoggiano una dedica a fior di pelle per cui tutti i fan stanno già perdendo la testa. Che romantici!

Portare la relazione con il proprio fidanzato al livello successivo? Le star lo fanno con un tattoo di coppia! Discreto nell’aspetto mai pieno di significato, il tatuaggio è un simbolo speciale, un piccolo segreto da condividere con il proprio fidanzato, o “beau” che dir si voglia.

Tattoo di coppia? Sì, grazie!

Optare per un tatuaggio di coppia significa prendere una decisione quasi importante come sposarsi. Del resto, un tattoo è per sempre, e chi può dire il contrario? I VIP amano impegnarsi e amano mostrarlo a tutto il mondo. Ma come tatuarsi qualcosa che possa durare nel tempo, senza tuttavia causare piccoli guai nel caso eventuale in cui - può capitare - la coppia si lasciasse? Evitare di tatuarsi il nome del proprio partner è una regola d’oro che è meglio non dover imparare a nostre spese. Kylie Jenner e Travis Scott questo lo sanno, e hanno deciso di portare la loro relazione ad un livello più intimo e personale con un tattoo che non rivela specificamente l’identità del proprio compagno, pur mantenendo per loro un significato speciale e prezioso.

Da brava Regina dei social e Signora indiscussa delle influencer (potremmo trovare per lei tanti titoli onorifici quanti ne ha Daenerys del Trono di Spade), Kylie Jenner ha deciso di condividere il suo nuovo, microscopico capolavoro di body art con i fan di tutto il mondo. Snapchat è il mezzo ideale per farlo, del resto! I due hanno regalato al mondo un paio di scatti del nuovo tatuaggio a forma di graziosa farfallina, collocato per lei sulla caviglia destra e per Travis Scott sulla caviglia sinistra.

Kylie Jenner innamoratissima di Travis Scott: ecco il tattoo di coppia

Tutto è iniziato al Coachella

Kylie Jenner ha avuto un’intensa e turbolenta relazione con Tyga durata un paio d’anni. Il loro amore social è finito un brutto giorno di aprile, a poche settimane dal Coachella a cui Kylie non poteva certamente mancare. E indovinare un po’ chi c’era nella line-up del Festival musicale? Lo stesso Travis Scott con cui è stata pizzicata dai fotografi, tra coccole e baci, pochi giorni dopo l’evento. Da quel momento, i due non si sono più lasciati. La loro relazione, attualmente, si tiene ben lontana dalle luci della ribalta, e questo nonostante i due aggiornino i loro social media più e più volte al giorno. Una missione (quasi) impossibile! Eppure, questo lato della vita privata di Kylie che lei stessa non vuole mettere sotto i riflettori, apre una nuova prospettiva sulla socialite più amata di tutti i tempi – forse anche più di Kim Kardashian!

I due lati di Kylie

Quando cresci davanti alle telecamere, tutti sono convinti di conoscerti,” ha dichiarato Kylie Jenner nel corso della presentazione del suo nuovo reality show, “The Life of Kylie”. E poi ancora: “Per così tanto tempo, con il mondo, ho usato una maschera. Ma ci sono due lati di me. C’è una parte di me che mi sento costantemente obbligata a mostrare a tutti, e poi c’è la vera me. È questo aspetto che vorrei che voi imparaste a conoscere [con il mio nuovo reality]”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky