Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Beyoncé: finalmente mamma bis! I gemelli sono nati

print-icon
Beyoncé: finalmente mamma bis! I gemelli sono nati

Così come George Clooney e Amal Alamuddin, anche Beyoncé e Jay-Z hanno finalmente potuto abbracciare i loro gemellini. C’è chi dice siano nati il 12 giugno – anche se l’ufficialità è arrivata solo ieri -, ma una cosa sembra esserre certa: sono un maschietto e una femminuccia. Sui nomi, però, c’è il massimo segreto

Dopo Blue Ivy, 5 anni, la famiglia Carter dà il benvenuto a due nuovi componenti. Sono finalmente nati i gemellini, un maschietto e una femminuccia (così si dice). Attesissimi dai fan di Beyoncé, e protagonisti di una gravidanza – e di un parto – tra i più chiacchierati dello showbiz.

L’annuncio del nonno

A dare l’annuncio è stato – sul suo profilo Twitter - il nonno materno. Con una cartolina beneaugurale (“Happy Birthday to the twins!”), Mathew Knowles ha annunciato la loro nascita. Scrivendo “They’re here!”, sono arrivati! E così, una delle gravidanze più social di sempre, si è conclusa. Tra voci di cifre folli (si dice che Beyoncé e Jay-Z abbiano speso ben 2 milioni di dollari per fare della loro mega villa una sorta di clinica attrezzata per il parto casa), baby shower in stile Africa con costumi da film e palloncini stregati, e fughe di notizie continue, dopo che i fan hanno per settimane scandagliato il web cercando prove di un parto già avvenuto – o comunque prossimo -, finalmente Beyoncé è diventata mamma. Per la seconda volta. Annunciata sui social con scatti botticelliani, la gravidanza della cantante non era mai stata “datata” : sulla presunta data del parto, nulla era trapelato. Ora, Beyoncé, Jay-Z e la primogenita Blue Ivy Carter hanno finalmente potuto salutare i due nuovi arrivati. E pare che, a dispetto delle voci, il parto non sia avvenuto in casa ma con cesareo programmato in un ospedale di Los Angeles (molto probabilmente l’UCLA Medical Center). E che proprio da lì, si sia diffusa la notizia della nascita. A svelare – involontariamente - il sesso, un’amica della coppia, arrivata in ospedale con due palloncini: uno rosa e uno azzurro.

Le parole di Obama

Già nei giorni scorsi, il sesso dei due gemellini di Beyoncé e Jay-Z era trapelato. Ma, in quel caso, si ipotizzava fossero due femmine. La “colpa” era stata di Obama, l’ex Presidente degli Stati Uniti in persona, nonché grande amico della coppia. In un breve video, con cui celebrava l’inserimento di Jay-Z nella Songwriters Hall of Fame, per giustificare l’assenza del rapper e produttore discografico alla cerimonia per la consegna del riconoscimento, Obama – parlando di lui e Jay-Z - ha detto: «Sappiamo cosa vuol dire non avere un padre vicino. Sappiamo cosa vuol dire non avere molto e conosciamo persone che non hanno avuto la nostra stessa fortuna. Per questo cerchiamo di aumentare le opportunità di chi sta dietro di noi affinché possa avere successo». Per poi aggiungere: «Jay e io siamo pazzi delle nostre figlie. Anche se mi batterà una volta che i gemelli verranno alla luce». Facendo intendere così che Jay-Z sarebbe presto stato papà di tre bambine (Blue Ivy, cinque anni, e le due gemelline), battendo lui che di figlie femmine ne ha solamente due. In ogni caso, il mistero sarà presto svelato: Beyoncé è una mamma orgogliosa e, come ama pubblicare scatti della sua primogenita, presto condividerà anche i primi momenti dei suoi gemellini…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky