Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Bianca Atzei per mano a Max Biaggi: ecco la prima foto dall'ospedale

print-icon
Bianca Atzei e Max Biaggi ospedale

Bianca Atzei è rimasta molto colpita dall’incidente in cui è stato coinvolto il compagno Max Biaggi, pilota di moto italiano ed ex campione del mondo. Nei giorni scorsi ha pubblicato la prima foto di loro due insieme all’ospedale con un messaggio di incoraggiamento: ecco tutti i dettagli dello scatto condiviso su Instagram.

Max Biaggi è ricoverato da oltre 8 giorni presso l’Ospedale San Camillo di Roma a causa del terribile incidente in cui è stato coinvolto mentre girava in moto nella pista di Latina. Le sue condizioni sono ancora gravi ma stabili, anche se la prognosi è riservata. Così dopo 8 giorni di degenza, la fidanzata Bianca Atzei ha pubblicato la loro prima foto insieme mentre si tengono la mano e il pubblico di Instagram ha reagito con migliaia di like e commenti di incoraggiamento per l’ex campione del mondo. Sono molti i personaggi pubblici che, come Bianca Atzei, utilizzano Instagram come mezzo per comunicare ai fan i propri sentimenti, gli stati d’animo e le ultime news che riguardano la loro vita privata o professionale, e il pubblico reagisce sempre con una forte partecipazione.

La prima foto di Bianca e Max insieme in ospedale

Max Biaggi è ancora ricoverato in terapia intensiva nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma, con 11 costole rotte e diverse ferite. La fidanzata Bianca Atzei però è riuscita finalmente a vederlo e poche ore fa ha pubblicato la prima foto di loro due insieme dal giorno dell’incidente. La foto li ritrae mano nella mano: si vede chiaramente la mano bendata del campione di moto che stringe con forza e passione quella della fidanzata e nella caption sono scritte parole di incoraggiamento: "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà", riprendendo le parole di una canzone di Vasco Rossi. La foto ha raggiunto in poco tempo oltre 20mila like e 440 commenti di incoraggiamento per la ripresa fisica di Max Biaggi. Da quando è successo il terribile incidente, la Atzei ha condiviso su Instagram altri contenuti relativi al fidanzato: prima la foto di un testo che spiegava le condizioni fisiche del motociclista, poi una foto di repertorio dei due fidanzati che si baciano, in seguito un altro testo con gli aggiornamenti sulle condizioni di Biaggi e infine la fatidica foto mano nella mano, che ha coinvolto emotivamente tutto il pubblico.

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

L’inizio della loro romantica storia d’amore

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi è iniziata a fine 2015, due mesi dopo la rottura dell’ex pilota di MotoGP con la moglie Eleonora Pedron, moglie anche dei suoi due figli. Bianca Atzei è del 1987, una giovanissima cantante nel pieno della sua carriera artistica che vanta già importanti collaborazioni ad esempio quella con J-Ax e i Modà. È stata una grande protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, in cui ha cantato una canzone dedicata a Max Biaggi, commuovendo tutto il pubblico. Lei fin da subito si è dichiarata follemente innamorata del campione di moto, ringraziandolo per averle dato di nuovo sicurezza in seguito a una storia d’amore decisamente tormentata. Per Max Biaggi d’altronde è stata la stessa cosa: dopo la dolorosa rottura con la moglie Eleonora Pedron, il campione ha trovato di nuovo una sua tranquillità e un equilibrio importante proprio con la giovane cantante italiana. Dall’inizio della loro storia i due sono inseparabili e anche ora che Biaggi è stato coinvolto in un terribile incidente, lei dimostra una maturità e una vicinanza al suo compagno degne di nota. I fan d’altronde la stanno aiutando molto in questi giorni di tensione ed è anche grazie a loro e grazie al grande coraggio di Max Biaggi che la Atzei riesce a trovare la forza di non arrendersi al dolore e alla preoccupazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky