Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Chiara Ferragni e il sexy scatto (nuda) con Fedez

print-icon
Chiara Ferragni e il sexy scatto (nuda) con Fedez

Chiara Ferragni si scatta un selfie: la ragazza è sexy (e nuda) insieme a Fedez, steso di fianco a lei sul letto. Lo sguardo della fashion blogger è sensuale e fisso sull’obiettivo della fotocamera: qual è il suo messaggio per i fan?

Chiara Ferragni super sensuale sul letto con Fedez: complice un’inquadratura molto sagace, la fashion blogger di Cremona sembra nuda di fianco al suo novello fidanzato. In realtà, la posa potrebbe essere davvero stata scattata senza veli, visto che per lei e il rapper milanese non sarebbe il primo sexy shooting condiviso con i fan.

La regina (della moda) è nuda

“Il re è nudo” diceva una favola per bambini, e anche nel caso di Chiara e Fedez possiamo parlare di un intreccio fiabesco, vista l’incantevole storia d’amore fra i due, coronata da una proposta di matrimonio tra le più romantiche che si siano viste. Sì ma, cosa c’entra la citazione iniziale? C’entra, perché basta declinarla al femminile, visto che stiamo parlando della fashion blogger più “in” del momento, e aggiungere una specifica sul suo regno. La regina (della moda e dei social) è nuda. Ma è davvero così? Da questa sagace inquadratura della fotocamera pare proprio di sì: le spalle e il decolleté, sapientemente censurato dai bordi della fotografia, sono senza veli e non è l’unico particolare rivelatore della situazione. Nello scatto di Chiara si vede il suo splendido viso dai capelli dorati e dal look acqua e sapone ma non solo: la Ferragni appoggia la testa sulla spalla pluritatuata di Fedez, che spunta nella foto insieme alla fidanzata. Fashion blogger e rapper posano di nuovo nudi? In effetti, non sarebbe il primo sexy shooting fotografico che Fedez e la Ferragni hanno condiviso con tutti i loro fan. Poto tempo fa, quando ancora si parlava solo di relazione a distanza e non di fidanzamento ufficiale, neo-trentenne e cantante hanno posato per un servizio fotografico in una vasca da bagno. Inutile dire che la coppia sprigionava sensualità hot da tutti i pori, sia per le pose intime sia per i baci passionali che i due si sono scambiati senza particolari inibizioni davanti all’obiettivo del fotografo.

Chiara e Fedez: zero inibizioni

Chiara e Fedez, fin dall’inizio della loro storia, non hanno mai avuto particolari inibizioni: tra il loro rapporto di coppia e i loro fan, infatti, non hanno messo mai alcun muro, anzi, hanno sempre condiviso anche i loro momenti più intimi e passionali con il web. Nei primi tempi, da cui sembrano passati anni visti i veloci progressi del loro rapporto e le nozze in vista, spesso Chiara e Fedez si facevano scattare foto dagli amici durante le loro serate in casa. Gli outfit erano molto casual se non sportivi, le pose molto intime, spesso fatte di abbracci sensuali sul divano o sul pavimento. Giochi e scherzi di due giovani ragazzi sorridenti che scoprono, giorno dopo giorno, il loro amore. Notoriamente, tra l’altro, tra i due è Fedez che soffre di più la distanza e che quando ha la sua bellissima fidanzata a tiro non smette un momento di starle vicino e di metterla al centro della usa vita. Il suo cuore va “in arresto” come dice il testo della canzone che le ha dedicato sul palco dell’Arena di Verona, quando, dopo essersi inginocchiato, ha chiesto la sua mano. I momenti romantici dei Ferragnez sono innumerevoli e quasi tutti documentati da uno scatto postato su Instagram, proprio come questo, dove Chiara è sexy e nuda vicino a Fedez. “Ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo” recita sarcasticamente una delle hit del rapper milanese: nel loro caso, rovesciando questa “massima”, possiamo dire che tutto ciò che i Ferragnez vivono è importante condividerlo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky