Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Emily Ratajkowski stende i panni sul balcone in lingerie

print-icon
Emily Ratajkowski in lingerie

Emily Ratajkowki, top model di fama mondiale, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una meravigliosa foto in cui stende i panni sul balcone della sua residenza italiana: l’immagine è già un successo sul web e ha raggiunto oltre settecento mila like e numerosi commenti. 

Emily Ratajkowski è bella, elegante e sensuale, ma oltre a questo è anche una vera influencer del web. Il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono nei diversi momenti della giornata, sia quando lavora, sia quando è in vacanza o fuori con gli amici. La modella ama raccontare la propria vita ai fan e metterli al corrente di tutti i backstage che possono interessare, come ad esempio il momento in cui stende i panni sul balcone sullo sfondo di un paesaggio italiano. Negli ultimi giorni infatti la Ratajkowski si trovava in Italia, in Liguria, e ne ha approfittato per scattarsi qualche foto in vero stile italiano, alcune più turistiche, altre più hot come quella che la ritrae in lingerie sul balcone mentre stende i panni. 

Emily e il suo amore per l’Italia

All’estero non è sempre chiaro che cosa sia tipico italiano e che cosa invece sia uno stereotipo diffuso, è certo però che la top model statunitense Emily Ratajkowski ami il Bel Paese e proprio in questi giorni sta facendo un importante tributo su Instagram. La modella si trovava in Liguria e non ha perso l’occasione di pubblicare qualche scatto del bellissimo paesaggio delle Cinque Terre che ritrae il classico borgo italiano affacciato sul mare. Oltre a questo ci sono anche altre fotografie del mare, alcuni selfie della Ratajkowski in bikini e mentre beve un caffè, fino ad arrivare alla foto che ha scatenato il web con commenti e like, in cui la modella stende i panni sul balcone in lingerie. Il bucato è una classica immagine italiana e la Ratajkowski colpisce in pieno sfoggiando un completo intimo super sexy di colore bianco, che lascia intravedere tutte le curve. I capelli sono lunghi e sciolti e lei è indaffarata a stendere un tessuto floreale, mentre sullo sfondo si intravedono le case e il mare della Liguria. Il suo è un vero e proprio colpo di fulmine per l’Italia.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Racconto di viaggio: tutte le foto 

Emily Ratajkowski sta viaggiando per l’Europa e ha iniziato a pubblicare foto della sua avventura italiana agli inizi di giugno. Ha visitato la Toscana e in seguito si è spostata verso la costa ligure godendosi il sole e il mare. Dall’inizio del suo viaggio la modella ha visitato i Bagni di San Filippo in provincia di Siena, in cui si è rilassata concedendosi un bagno presso le fonti termali, in seguito ha visitato Montalcino in cui si è scattata un selfie mentre beveva un caffè. In seguito la modella ha pubblicato altre foto sia del paesaggio, sia di lei con tre diversi modelli di bikini, tutti decisamente glamour. Sul suo profilo c’è anche un video mentre balla insieme a un ragazzo e sullo sfondo si trova una casa antica in sasso. Infine c’è lo splendido paesaggio delle Cinque Terre con l’inconfondibile profilo di Manarola e l’affascinante Vernazza. Poche ore fa, Emily Ratajkowski ha pubblicato anche una foto di repertorio della sua infanzia insieme a suo padre mentre sono in viaggio insieme in Europa e lo ringrazia per averla fatta viaggiare fin da piccola, augurandogli una buona festa del papà.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky