Caricamento in corso...
19 giugno 2017

Justine Mattera e Clizia Incorvaia: la spiaggia è hot

print-icon
Justine Mattera e Clizia Incorvaia: la spiaggia è hot

Entrambe bionde, entrambe bellissime, Justine Mattera e Clizia Incorvaia infiammano quest’inizio d’estate. Ospiti di un resort in Puglia, i loro scatti sexy – fatti di bikini ridotti e seno in vista – sono insieme selvaggi e sensuali

Ritratte in Salento, Justine Mattera e Clizia Incorvaia hanno rubato gli occhi a fan e curiosi con i loro look e le loro pose sensuali. A ritrarle, gli obbiettivi di Fernando Stefanelli, Giuseppe Anglano e Giovanni Uccella.

Bikini straordinari

A vederla così, Justine Mattera sembra una ragazzina. Eppure, la showgirl, attrice e conduttrice televisiva di Rockville Centre, Stati Uniti, il 7 maggio ha compiuto 46 anni. Ospite del beach resort “Le Cale d’Otranto”, la biondissima americana ha posato con l’amica Clizia Incorvaia in scatti sexy e bollenti. Ci sono gli scatti da loro stesse definiti “boho chic” (con costumi LesCopains), e ci sono gli scatti in cui – coi loro trikini – paiono due sensualissime naufraghe. C’è Justine Mattera col suo bikini a fascia a motivo vichy (firmato My Bikini beachwear), con un intero total black di Meamaze Swimwear. Oppure, in topless e shorts in jeans. Col basco in testa e, a commento della foto, la domanda: “troppo magra dove?”. Documentato sui loro profili Instagram scatto dopo scatto, lo shooting mette in mostra due corpi straordinari. Con le due che non mancano di farsi i complimenti a vicenda. Pubblicando un’immagine di loro due insieme, Clizia scrive: “due donne che non hanno mai smesso di giocare”. #Barbieeanziana, commenta Justine. “Ma che dici! Tu hai fatto il patto con il diavolo, confessa!”, ribatte la Incorvaia. Che, fotografata dal giovane Giovanni Uccella, si mostra coi suoi bikini tinta unita oppure in topless, con il braccio a coprire il seno. Fashion blogger l’una, eclettica showgirl l’altra, le due – in Puglia – si trovavano in vacanza con i figli. Clizia, con la figlioletta Nina (2 anni); Justine con Vincent Michael e Vivienne Rose.

Chi è Clizia Incorvaia

Moglie di Francesco Sarcina – cantante e chitarrista italiano, frontman della band Le Vibrazioni, con cui ha partecipato al reality show Pechino Express –, Clizia Incorvaia si è laureata all’università Cattolica di Milano in Scienze della Comunicazione. Da ragazza, è stata protagonista di spot televisivi (per Puma, Fiat, Mikado, Kinder, Alpitur), campagne pubblicitarie e video musicali (Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi). Famosa come “la Principessa racconta fiabe” del Chiambretti Night, ha lavorato per Sky e La7. Oggi è una fashion blogger ed è fondatrice, insieme alla sua grande amica Lola Ponce, del brand d’abbigliamento Girls Speak. Moglie e mamma senza peli sulla lingua, quando è nata Nina si è fatta promotrice dell’allattamento al seno in pubblico. E del mantenimento di un’identità di coppia dopo la nascita di un figlio. «Alcune donne quando hanno un figlio commettono l’errore di chiudere fuori tutto il resto. Ma una donna deve continuare ad essere figlia, moglie, amica, amante, cuoca» ha dichiarato. «Appena è nata Nina, ho detto a Francesco “non perdiamoci di vista”. E continuiamo a fare così. Ho sempre dato importanza allo stare insieme fisicamente anche quando ero esausta, quando non dormivo da giorni. Bisogna continuare a fare l’amore col proprio marito. Anche da genitori».

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky