Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Belen Rodriguez: "Mai avuto amici maschi etero"

print-icon
La showgirl Belen Rodriguez

L’amicizia per lei è importante, ma Belen Rodriguez ha ammesso di non essere mai riuscita ad avere un rapporto che non fosse compromesso dall’interesse fisico nei suoi confronti con un uomo. Ed è per questo che non ha mai avuto amici maschi eterosessuali.

Quali sono i valori più importanti per Belen Rodriguez? Sicuramente la famiglia, l’amore e l’amicizia, ed è proprio su quest’ultimo sentimento che la showgirl argentina si è voluta soffermare.

Belen Rodriguez: “Amici maschi? Etero mai”

Belen Rodriguez non è solo un personaggio televisivo, ma una socialite diventata punto di riferimento per milioni di persone in Italia: seguitissima dall’opinione pubblica, ogni cosa che dice o che fa diventa motivo di dibattito e discussione. Come mai da semplice modella e showgirl è diventata poi così famosa? Semplice: Belen è stata in grado di rinnovarsi e mostrare le sue molteplici qualità, che hanno reso possibile che non fosse una meteora nella storia della televisione. Anche la sua personalità, così sfaccettata e interessante, ha contribuito alla sua grande fama. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Belen ha parlato non solo della sua precedente vita con Stefano De Martino (definito un papà bravissimo per suo figlio Santiago), del suo rapporto con il figlio e anche di quello con gli uomini. Sorprendentemente, Belen Rodriguez ha detto di non aver mai avuto amici maschi eterosessuali durante la sua vita e, dalle sue parole, non sembra nemmeno credere possibile una cosa del genere: “Non ne ho mai avuti. Alla fine, prima o dopo,ciprovano sempre. Non mi vedono come un’amica. Non per questo penso che l’amicizia uomo-donna non possa funzionare. Dico solo che a me non è ancora successo. Ma una cosa l’ho imparata: mai dire mai”, ha detto Belen. La maggior parte delle persone che le stanno intorno sono donne: sua madre, sua sorella, le sue BFF. Un vero e proprio centro di emanazione del girl power a cui Belen non ha proprio intenzione di rinunciare. “Le donne sono più forti: custodiamo il potere della vita”, dice Belen.

Il rapporto speciale di Belen e Santiago

Belen Rodriguez si concentra soprattutto su una cosa nella sua vita: il suo amato piccolo Santiago. Nonostante sia una donna che lavora praticamente tutto il giorno, la showgirl argentina sa che crescere un bambino è una cosa molto importante e non è una cosa che vuole delegare ad altri. Addirittura ha raccontato che Santiago era convinto di avere due mamme: una era quella che stava in televisione, l’altra quella che gli stava accanto in carne e ossa. “È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”. Nonostante le mille persone che ancora sono lì a criticarla, Belen sa benissimo come tenere la barra dritta e andare avanti, dimostrando di essere non solo una bravissima lavoratrice, ma anche una donna che cresce suo figlio in modo encomiabile: avete ancora voglia di criticarla dopo le sue parole?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky