20 giugno 2017

Federica Nargi: “la mia verità sul matrimonio con Alessandro Matri”

print-icon
Federica Nargi: “la mia verità sul matrimonio con Alessandro Matri”

È una delle coppie più belle del gossip italiano, quella formata da Federica Nargi e Alessandro Matri. In vacanza a Formentera con la figlioletta Sofia, i due – al matrimonio – paiono non pensarci. Almeno, non per adesso

Modella e showgirl classe 1990 lei - divenuta famosa nel ruolo di velina per Striscia La notizia - calciatore trentaduenne lui, oggi in forza nella squadra del Sassuolo, Federica Nargi e Alessandro Matri si trovano in vacanza sull’isola spagnola. Da dove fanno sapere di non avere un matrimonio all’orizzonte, nonostante il gossip li dia periodicamente per prossimi alle nozze.

Amore sì, matrimonio no

Sempre più affiatati, Alessandro Matri e Federica Nargi hanno scelto l’isola spagnola di Formentera per quest’inizio d’estate. «Siamo più innamorati di prima grazie a nostra figlia», ha dichiarato l’ex velina. Che, però, ha fatto sapere di non avere il matrimonio tra i suoi progetti futuri. Riservata tanto quanto come il compagno – con cui è stata di recente ospite a Pitti uomo, come special guest di Markup -, Federica Nargi, intervistata da Tgcom24, ha descritto il calciatore come un papà bravissimo e premuroso, che non si tira indietro quando c’è un pannolino da cambiare, una pappa da preparare o un bagnetto per Sofia. «Tutto è cambiato, solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei», ha detto Federica Nargi. Che, interrogata su di un possibile matrimonio, ha però risposto, ironica: «Per il momento non è l’argomento che affrontiamo. E sono sicura che lo scoprirete quasi insieme a me». Dopo la nascita di Sofia, avvenuta il 26 settembre scorso, la Nargi è subito apparsa in ottima forma. E le foto di Formentera lo dimostrano. Anche sei – lei giura – dietro quell’addominale scolpito e quelle gambe affusolate non c’è alcun segreto. Anzi, dopo il parto ha continuato a mangiare come prima. Ma, tra i mille impegni, le ore di sonno mancate e le passeggiate con la figlia, perdere i chili accumulati è stato semplice.

Intanto, gli altri calciatori…

Se, a Venezia, il matrimonio tra Alvaro Morata – stella del Real Madrid – e la fashion blogger veneta Alice Campello è stato all’insegna delle favole, anche altre stelle del pallone hanno portato all’altare, in questo inizio di giugno, le loro compagne. Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha sposato Giorgia Duro a Palermo. Con qualche polemica. La sposa è infatti arrivata incappucciata all’altare, suscitando l’ira e l’ironia del web, con i fan a chiedersi se fosse solo privacy o una questione di fotografie vendute in esclusiva. Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton e della nazionale italiana, ha invece sposato a Sasso Marconi (Bologna) la fidanzata storica Martina Rubini. E, a portare le fedi, c’era il figlioletto Tommaso (2 anni). Infine, a Rescaldina (Varese), si sono sposati Matteo Darmian – calciatore del Manchester United – e Francesca Cormanni, arrivata all’altare con uno spettacolare abito bianco. Tre matrimoni diversissimi, per un giugno all’insegna del romanticismo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky