Caricamento in corso...
20 giugno 2017

Madonna: trasferimento a Lisbona per seguire il figlio David

print-icon
Madonna: trasferimento a Lisbona per seguire il figlio David

Cuore di mamma: Madonna è pronta a fare qualche “piccolo” sforzo per permettere a suo figlio di realizzare il grande sogno del pallone. Per l’occasione, la regina indiscussa della musica pop ha acquistato un palazzo da 5 milioni di dollari a Lisbona, in modo da poter permettere a suo figlio di giocare nella juniores del Benfica.

Madonna è una mamma piena di risorse, e non si fermerà certo davanti a un piccolo disguido geografico per permettere a suo figlio David di realizzare il sogno della sua vita di giocare nel Benfica.

Madonna: cuore di mamma

Se c’è una persona al mondo che può fare una cosa del genere, questa è proprio Madonna. Per lei, cambiare è un gioco da ragazzi: sin dall’inizio della sua carriera l’abbiamo vista trasformarsi più e più volte, in un percorso di crescita sempre più vario ed entusiasmante. L’abbiamo vista in versione acqua e sapone nel video di “Papa don’t Preach”, l’abbiamo potuta ammirare in versione “Material Girl” e poi subito dopo si è reinventata come guru spirituale. A un certo punto è diventata anche una lady inglese, con tanto di magione di campagna, accento esilarante e un marito come se ne trovano pochi: il regista Guy Ritchie. A questo punto però qualcosa di grosso bolle in pentola: nessuno si aspettava da Madonna un cambiamento così radicale, che la sta trasformando in una soccer mom! E non una soccer mom qualsiasi.

A quanto pare, la rivista The Mail avrebbe tracciato gli ultimi movimenti della popstar di 58 anni più amata del mondo, scoprendo che la splendida Madonna sta pianificando un trasferimento a Lisbona, in Portogallo. Avete capito bene: basta con quella sontuosa casa di New York, è tempo di spostarsi in Europa e immergersi in una nuova, entusiasmante cultura. Il motivo di questa decisione è presto detto: il figlio adottato David Banda nutre una folle passione per il calcio, e la sua mamma farebbe di tutto per permettergli di giocare nella juniores della sua squadra preferita: il Benfica.

Una casetta da 5 milioni di dollari

Grandi novità nella vita di Madonna, a partire da un palazzo da 5 milioni di dollari sulle splendide colline baciate dal sole nei pressi di Lisbona. Per i suoi figli, del resto, la star vuole solo il meglio. Non a caso i piccoli sono stati recentemente iscritti ad un esclusivo liceo francese locale, una cosetta da 35 mila euro all’anno. Voci vicinissime ai fatti avrebbero dichiarato che Madonna nutre grandissime aspettative per il suo David, che ha 11 anni e ha origini malawiane: “Dopo una settimana al Benfica, tutti lo osannavano già per il suo grande talento per il pallone. Madonna è fermamente intenzionata a dare a tutti i suoi figli tutte le opportunità necessarie per avere successo, e questa era troppo buona perché si potesse rinunciare. La famiglia si sposterà in Portogallo a settembre, per iniziare la scuola con tutti gli altri.” Madonna ha di recente trascorso una splendida vacanza di due settimane sul posto, godendo dei comfort di una suite presidenziale da 15 mila euro a notte al Ritz Hotel. Nel corso di questa piacevole permanenza, la popstar si è regalata anche un po’ di shopping immobiliare, cercando a lungo prima di individuare la sistemazione perfetta per la sua famiglia.

Madonna sta rinunciando alla sua carriera?

Quali sono le opportunità per Madonna nella “provinciale” città di Lisbona? Non molte, a dire la verità. Sembra strano che colei che dell’ambizione ha fatto un motivo di vita decida, di punto in bianco, di rinunciare a se stessa e al suo futuro. Proprio la stessa Madonna che Mick Jagger descrisse come “un bicchiere di talento in un oceano di ambizione” non sembra il tipo da farsi da parte, forse neanche per i suoi figli, a meno che non ci sia una valida ragione. E la ragione c’è, eccome. È la fonte anonima a fornircela: “Madonna ha perso sua madre quando era molto piccola, e la sua più grande ambizione nella vita è di essere la mamma perfetta che non ha mai potuto avere. Per quanto si possa criticare il suo arrivismo, lei ha sempre voluto il meglio per i suoi figli”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky