21 giugno 2017

Oh, no! Ancora un incidente sexy per Bella Hadid

print-icon
La modella Bella Hadid

Bella Hadid ha deciso proprio di far parlare di sé in questi giorni: dopo aver attirato l’attenzione con la sua folle notte di party insieme a Drake, ha regalato agli obiettivi dei fotografi un piccolo incidente sexy.

Bella Hadid ormai ha fatto l’abbonamento agli incidenti sexy: complici degli outfit molto minimal e complessi da portare, la bella socialite ha attirato ancora una volta gli sguardi indiscreti dei fotografi.

Bella Hadid, attenta alle mosse!

Siamo sinceri: gli incidenti sexy capitano a tutti, anche alle persone normali. Solo che se dovesse capitare a noi che la maglietta o il costume si spostino un po’ troppo, o la zip dei pantaloni si apra all’improvviso, non troveremmo nessuno a immortalarci in quell’imbarazzante momento (a meno che non si abbia degli amici un po’ troppo buontemponi). La stessa cosa non capita invece a Bella Hadid, che ogni volta che mette il naso fuori di casa ha a che fare con schiere di fotografi pronti a scattare a ogni suo minimo movimento. Ed è chiaro quindi che, mettendosi in una certa posizione e dirigendo l’obiettivo verso una determinata angolazione riescano a immortalare anche quel centimetro di pelle di troppo che sarebbe altrimenti passato inosservato. All’uscita da un locale notturno di West Hollywood, il The Nice Guy, la modella è salita in macchina, e nel posizionarsi sul sedile ha fatto sollevare un po’ il top mostrando il reggiseno (eh sì, questa volta lo indossava!). Ovviamente le macchinette dei fotografi sono corse veloci a fotografare Bella, che non li ha degnati di uno sguardo ed è tornata a casa sua.

Abbonamento agli incidenti sexy

Non è la prima volta che Bella Hadid è “vittima” di un piccolo incidente sexy: le è capitato molte volte che l’abito o il top si spostassero e lasciassero intravedere più del dovuto. È capitato a Londra durante un party con le sue BFF, a Cannes, e adesso anche a Hollywood: cose che capitano, ma che ovviamente nel caso di Bella Hadid fanno sempre notizia visto che stiamo parlando di una delle It Girl più seguite del momento. Ormai la sua fama ha superato quella della sorella Gigi (e pensare che un tempo era il contrario) e ora Bella è diventata una delle influencer più seguite del web.

Notte di party con Drake

Bella Hadid ha passato la notte – prima del suo incidente sexy - a divertirsi insieme a Drake, l’ex fidanzato di Rihanna: non sappiamo ancora in che rapporti siano i due, ma è certo che hanno festeggiato insieme fino alle 4 del mattino. Alla fine della serata sono usciti dal locale usando due porte diverse ed evitando di farsi vedere insieme: gatta ci cova o sono solo amici? Per adesso Bella Hadid ufficialmente è single, ma sembra che non voglia proprio negarsi il privilegio di godere della compagnia maschile: e come biasimarla? È giovane, bella e di successo, nonché piena di voglia di divertirsi: peccato che con Jordan Barrett non fosse amore ma amicizia, come ha detto Bella. Entrambi supermodelli, sarebbero stati la coppia perfetta da far sfilare in passerella. Chissà se Bella ha deciso di guardare avanti e cercare il ragazzo giusto per lei dopo la fine della storia con The Weeknd: e insomma, Drake sembra proprio una bella scelta!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky