21 giugno 2017

Bella Hadid: night out con Drake a West Hollywood!

print-icon
La modella Bella Hadid

Bella Hadid ha sempre detto che il suo mito è assoluto è Rihanna, quindi non dobbiamo stupirci se ha anche i suoi stessi gusti in fatto di uomini: la bella modella ha passato la serata insieme a Drake, anche stavolta si tratta solo di amicizia?

Bella Hadid sta facendo impazzire i paparazzi di tutto il mondo, in cerca di qualche flirt della bella modella: e dopo Jordan Barrett eccola passare una notte fuori con Drake!

Scoppia la passione tra Bella Hadid e Drake?

Da quando si è lasciata con The Weeknd, sono in molti a sperare che Bella Hadid prima o poi trovi un altro ragazzo: nonostante la modella abbia chiarito che per il momento è single, e che soprattutto sta bene così, i suoi fan vorrebbero vederla accanto a un’altra persona. È una vecchia fissazione del mondo intero (e soprattutto dei giornalisti) quella di cercare a tutti i costi un flirt o una notte di follia dei vip in questione e ricamarci sopra: per questo adesso che Bella Hadid è stata avvistata nello stesso locale di Drake tutti si stanno facendo qualche domanda. I due sono stati paparazzati il 19 giugno al The Nice Guy a West Hollywood, in California, e hanno passato la serata a divertirsi insieme. Un particolare che non è sfuggito ai fotografi è stato che è due sembravano essere vestiti in pendant l’uno con l’altro dato che hanno sfoggiato un look da motociclista rock (ed è un peccato non siano stati fotografati l’uno accanto all’altra). Alla fine della serata Bella Hadid e Drake sono usciti da due porte differenti e sono tornati a casa separatamente: cosa è successo dietro la porta del night club nessuno lo sa. Si sono divertiti insieme come semplici amici oppure tra la modella e l’ex fidanzato di Rihanna c’è del tenero?

Voglia di emulare Rihanna?

D’altra parte Bella Hadid lo aveva confessato tempo fa: per lei Rihanna è la donna più bella del mondo e un idolo da eguagliare. Non è proprio strano che le piaccia anche il suo ex ragazzo! Per adesso nessuno dei due ha commentato il gossip sul loro conto, ma le voci di un presunto flirt stanno ovviamente iniziando a girare all’impazzata. Solo qualche giorno fa Bella Hadid era stata fotografata seminuda a casa con un altro supermodello, Jordan Barrett, e tutta la situazione sembrava annunciare ci fosse del tenero tra loro. Nonostante gli scatti parlassero da soli, Bella Hadid ha smentito di avere una storia d’amore con Jordan Barrett, e ha ribadito più di una volta che sono soltanto amici: dopodiché si è scagliata contro i paparazzi accusandoli di aver violato in modo brutale la sua intimità all’interno della sua casa. Un comportamento effettivamente invasivo, che la modella ha deciso di non tollerare.

Fidanzati? No, grazie

Dopo la fine della sua storia con The Weeknd, Bella Hadid ha dichiarato in un’intervista che per adesso si vuole godere un periodo in totale tranquillità da sola: la modella ha sofferto molto per la fine della sua storia e non è ancora pronta per gettarsi tra le braccia di un altro ragazzo. Non sappiamo ancora se con Drake ci sia qualcosa in più della semplice amicizia, ma in questo caso non dovremmo stupirci: non è la prima volta questa che Bella Hadid viene sorpresa con un ragazzo che alla fine si rivela solo la compagnia di una serata. Che anche Drake rientri in questa categoria?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky