21 giugno 2017

Lory Del Santo: la rivelazione hot sul sesso col suo toyboy

print-icon
Lory Del Santo: la rivelazione hot sul sesso col suo toyboy

Il 28 settembre prossimo, Lory Del Santo compirà 59 anni. Eppure, la showgirl e attrice, che ha spesso fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni “senza peli sulla lingua”, non sembra intenzionata a calmarsi. E fa una dichiarazione hot

Del resto, già nei mesi scorsi Lory Del Santo aveva stupito tutti dichiarando di avere nei suoi programmi un figlio col baby fidanzato Marco Cucolo. Una femminuccia, per la precisione. Che per lei, mamma di soli figli maschi, è ancora un sogno incompiuto.

Il sesso tra Lory e Marco

Non esita a parlare di sesso, Lory Del Santo. E, in particolare, del sesso col suo baby fidanzato Marco Cucolo. Che è al suo fianco da ormai quattro anni, nonostante i 33 di differenza. I quasi sessant’anni della showgirl – oggi produttrice della web serie “The Lady – non hanno però messo freni al suo carattere, e alle sue confessioni hot. Intervistata da Vanity Fair, ha dichiarato: «Un tempo ero più focosa. Oggi vivo il sesso soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno». Per poi aggiungere che, il suo uomo, non ama le “sveltine”. Al contrario, dai preliminari al rapporto vero e proprio, i due passano molto tempo sotto le coperte. Tanto che, la Del Santo, ha confessato di fingersi a volte malata o già addormentata. Tra lei e Marco Cucolo, però, non sempre è stato tutto rose e fiori. Spesso, i due si sono trovati a litigare per i loro modi diversi di intendere la vita. «Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibili a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente», ha dichiarato Lory. Quando però ha minacciato di lasciarlo, Cucolo si è spaventato a tal punto da cambiare completamente atteggiamento. Anche se, nei giorni scorsi, il giovane è stato accusato di aver tradito la compagna. Non nei fatti, ma nelle intenzioni.

Il presunto tradimento

Pochi giorni fa, ospite a Pomeriggio 5, Marco Cucolo è stato accusato di aver tradito Lory Del Santo. O, meglio, di essere stato responsabile di una “leggerezza”, nata da una conversazione con una ragazza ventenne. A cui lui avrebbe fatto molti complimenti, dimostrando un interesse palese. Anche se, nei fatti, nulla è successo. Anche lei presente in studio, Lory Del Santo si è limitata a commentare: «Se volesse andarsene, che vada». Dura, ma comprensiva, ha rimproverato il compagno un po’ da mamma, chiedendo perché mai avesse perso del tempo con una che nemmeno conosce. Per poi accusarlo di passare troppo tempo al telefono o sul web. Ma Cucolo ha negato l’intenzione di un tradimento, dicendosi felice di quella convivenza che dura da quattro anni e dichiarando «Io ce l’ho già il pane».

Chi è Marco Cucolo?

Ai più, Marco Cucolo è noto solo per essere il fidanzato di Lory Del Santo, con cui lo scorso anno ha partecipato al reality Pechino Express. Al centro del gossip, fin da subito, ci sono stati i 33 anni di differenza della coppia. Napoletano, ha la stessa età del figlio di Devin (figlio di Lory) e si definisce un “libero professionista con la passione per i video, le foto e il calcio”. Ha aiutato la compagna nella realizzazione della web serie The Lady, e pare essere un attore e un videomaker. A contattarla, su Facebook, è stato lui. Dopo un incontro a Milano e un anno di fidanzamento, i due sono andati a convivere. Con buona pace dei figli di Lory e della mamma di Marco, che non erano inizialmente favorevoli a questa relazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky