Caricamento in corso...
21 giugno 2017

Maddalena Corvaglia: è ritorno di fiamma con Iacchetti?

print-icon
Maddalena Corvaglia: è ritorno di fiamma con Iacchetti?

Dopo la fine del matrimonio con il chitarrista statunitense Stef Burns, Maddalena Corvaglia sembrava decisa a godersi il suo ritrovato status di donna single. Ma, qualche giorno fa, è arrivata la paparazzata. Con lei, l’ex fiamma Enzo Iacchetti

Sono stati fotografati insieme in Salento, Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti. E subito il gossip si è scatenato: è ritorno di fiamma tra la neo conduttrice di Paperissima e il comico e presentatore televisivo?

Insieme in Salento

Insieme, Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti ci sono stati per cinque lunghi anni. E, insieme in Salento, i due sono stati fotografati per davvero. Sessantaquattro anni lui, 37 lei, sono stati paparazzati in atteggiamenti pieni di complicità. Entrambi con gli occhiali scuri – Enzo in camicia hawaiana, Maddalena con un completo a fiori – eccoli passeggiare l’uno a fianco dell’altra. E poi, sdraiati al sole, guardarsi con affetto e con attrazione. A pubblicare l’esclusiva, il settimana Gente. Che racconta di come Enzo Iacchetti abbia raggiunto la bionda presentatrice nell’hotel in cui stava girando alcune puntate di Paperissima Sprint, programma che conduce insieme a Vittorio Brumotti. E, se fosse davvero un ritorno di fiamma, sarebbe di sicuro uno dei gossip più succulenti di quest’estate. La loro storia – in passato - sembrava essere finita per la differenza d’età ma, tra i due, era rimasto un enorme affetto. «Maddalena è stato un grande amore, che non dimenticherò mai», aveva dichiarato poco tempo dopo la rottura Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia La Notizia e tra i comici più apprezzati d’Italia. Ancora, però, non è chiaro se la loro – adesso - sia una semplice amicizia o un vero e proprio ritorno di fiamma, arrivato undici anni dopo la fine della loro unione. Ciò che è certo, è che i due si sono abbracciati e baciati come due cari amici. E che hanno evitato di farsi vedere insieme, anche se i paparazzi sono riusciti a immortalarli prima in spiaggia (a Sant’Isidoro di Nardò) e poi nella masseria. Sperando di sorprenderli in atteggiamenti un po’ più compromettenti…

La fine del matrimonio con Stef Burns

Il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns è naufragato a gennaio. Nessuno se lo aspettava: i due, genitori della piccola Jamie Carolyn, sono sempre sembrati molto innamorati. Eppure, con un laconico post su Instagram, Maddalena aveva annunciato la loro separazione, scrivendo: “ I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore. Ma quando non ci si capisce più, non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è da soli”. In quell’amore, l’ex velina credeva moltissimo, tanto da aver cambiato completamente vita, trasferendosi in America. Accanto a lei, l’amica di sempre, Elisabetta Canalis. Con la quale ha aperto a Los Angeles un centro di terapia multifunzionale con palestra adatta anche alle mamme e ai bimbi piccoli. “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa, importante, portare dentro: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie, e siamo fortunati per questo”, concludeva nel post Maddalena Corvaglia. E chissà che, adesso, non possa ritrovare la felicità accanto al suo ex grande amore…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky