21 giugno 2017

Madonna ha un nuovo toyboy: Kevin Sampaio

print-icon
Madonna ha un nuovo toyboy: Kevin Sampaio

La relazione tra Madonna e Aboubakar Soumahoro è finita dopo un anno di passione travolgente. Sembra che sia stato lei a scaricarlo, e per sostituirlo con il nuovo modello. Anzi, con un modello di 31 anni, Kevin Sampaio. Ah, l’amour!

Il modello di quest’anno di toyboy ha un sorriso da urlo e un fisico scolpito nel marmo. Se sei Madonna, la versione aggiornata arriva anche con uno sguardo malandrino e una solida carriera da fotomodello. Madonna ha deciso di fare un upgrade al suo toyboy, mettendo da parte il suo ex di un anno Aboubakar Soumahoro, 27 anni, per dedicarsi anima e corpo a Kevin Sampaio. Ma chi è questo bel ragazzo?

Kevin Sampaio, il nuovo toyboy?

Si dice che l’arma segreta con cui Kevin Sampaio abbia conquistato Madonna non abbia niente a che vedere con il suo “fisico bestiale” e con il suo sorriso seduttore. I guai in paradiso, per Madonna, sono cominciati già da qualche anno. Il suo ex fidanzato Aboubakar viveva con lei già da tempo, nella tenuta di New York, ed era particolarmente apprezzato dai sei figli della popstar: il problema, però, era proprio la relazione con lei. I rapporti si sono fatti, negli ultimi mesi, sempre più tesi: complice la battaglia per l’affidamento di Rocco, il figlio di 16 che al momento vive con l’ex-marito Guy Ritchie a Londra. Ad attirare l’attenzione di Madonna in un momento così delicato della sua vita di mamma, è stata la discrezione e la delicatezza di Kevin Sampaio. Sembra infatti che “non sia corso dalla stampa” qualche ora dopo il primo appuntamento, ma abbia scelto di tenere per sé il loro interesse reciproco. Un gesto che, nella vita di una superstar, può davvero fare la differenza.

I due hanno avuto molto tempo per conoscersi nel corso della vacanza a Lisbona, dove Madonna si è dedicata allo shopping immobiliare ed ha acquistato un palazzo da 5 milioni di dollari in cui trasferirsi. Ebbene sì: la star andrà a vivere a Lisbona, in Portogallo, sulle dolci colline che circondano il cuore della città. Cosa non si fa per l’amore di un figlio? David, appassionato di calcio, ha trovato un’opportunità irripetibile nella juniores del Benfica: una di quelle proposte che non si possono rifiutare!

La rottura con Aboubakar

Madonna ed Aboubakar si sono conosciuti nel 2015, nel corso di un party londinese. Lui lavorava da Harrod’s e lei lo ha notato, quasi per caso, rimanendone del tutto conquistata: è stato amore a prima vista. Per un po’ di tempo sono stati inseparabili: lui la ha seguita nel tour mondiale di Rebel Heart, e poi è andato a vivere nella sua casa della Grande Mela. Purtroppo, però, nel futuro di Madonna c’era il meraviglioso Kevin Sampaio, e la loro relazione non era destinata a durare a lungo. Aboubakar ha dichiarato di non essere particolarmente scosso dalla fine della relazione, e anzi, sembrava molto contento anche solo di aver trascorso un anno in compagnia di una donna così straordinaria.

Madonna, intenditrice di toyboy

Se state cercando un toyboy, dovete imparare qualcosa dal curriculum di Madonna, una delle più esperte cougar in città. Dopo aver frequentato Timor Steffens, 26, si è dedicata anche a Brahim Zaibat, 23 anni, senza contare tutti i nomi già menzionati. Tra i suoi amori più maturi, invece, ricordiamo Sean Penn e Warren Beatty. E chi la può fermare?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky