Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Alena Seredova si confessa: il tradimento di Buffon fu uno shock

print-icon
Alena Seredova si confessa: il tradimento di Buffon fu uno shock

Inizialmente, Alena Seredova, in merito alla fine del suo matrimonio con Gigi Buffon scelse la strada del massimo riserbo. Oggi, a distanza di due anni, si confessa. E racconta tutta la sofferenza di quel momento

Ha scelto le pagine del settimanale Chi, Alena Seredova, per raccontare la sua verità sulla fine dell’amore con il portiere della Juventus e dalla Nazionale Gigi Buffon. Una fine che, la trentanovenne showgirl originaria della Repubblica Ceca, ha molto sofferto. Soprattutto quando, nella vita di lui, entrò una certa D’Amico…

La confessione di Alena

Sono parole piene di sofferenza, quelle che Alena Seredova ha confessato al settimanale di Alfonso Signorini. Parole che arrivano a due anni di distanza dalla separazione da Gigi Buffon, conosciuto nel 2005 e sposato nel 2011, papà dei suoi due figli Louis Thomas (9 anni) e David Lee (7 anni). «È stato come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini», ha dichiarato la bella showgirl, in merito alla fine di quell’amore ma – soprattutto – dell’inizio della storia tra Buffon e Ilaria D’Amico. Una storia, la loro, di cui è venuta a conoscenza dai giornali. Per lei, quella, fu una vera botta. Anche perché, sebbene non sia molto religiosa, quel “sì” pronunciato in chiesa, nelle sue intenzioni, contava moltissimo. Anche se, il matrimonio tra lei e Buffon, sembrava non arrivare mai. «La scelta di non sposarsi subito non dipese da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che rimandasse significava che c’era un motivo», confessa oggi la Seredova. Che, quando il suo matrimonio finì, decise di mettere da parte i suoi risentimenti (e i suoi sentimenti) per proteggere i bambini. «Forse, per come sono fatta, non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma», ha confessato. Per poi concludere: «Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire “andiamo tutti d’accordo”, penso che sia una balla colossale».

Di nuovo felice con Alessandro Nasi

Se Gigi Buffon ha da subito ritrovato la serenità al fianco della conduttrice tv Ilaria D’Amico, anche Alena Seredova – qualche mese dopo la fine del suo matrimonio – è tornata ad essere felice. Il merito va ad Alessandro Nasi, manager specializzato in merger & acquisition che è cresciuto nella Morgan Stanley ed è imparentato con la famiglia Agnelli (oggi, Nasi è vicepresidente dell’accomandita di famiglia che possiede le azioni della Fiat). Con lui, la Seredova pare essere molto felice. Ed è stata lei stessa a dichiararlo: «Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fino a qui», ha detto durante un’intervista. Confessando che, nozze e un figlio, potrebbero non essere così lontani. Purché, prima, sia rispettata la felicità dei sue due bambini, che della sua vita sono la cosa più importante. «Sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo», conclude la Seredova.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky