Caricamento in corso...
22 giugno 2017

Angelina Jolie: nuova casa e nozze all’orizzonte?

print-icon
Angelina Jolie: nuova casa e nozze all’orizzonte?

Coi suoi 42 anni appena compiuti, per Angelina Jolie è tempo di cambiamenti. E così, dopo aver acquistato quella che è considerata la villa più bella di Los Angeles, il gossip sussurra che – per l’attrice – ci sarà presto un altro matrimonio

Dopo il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie ha spesso fatto parlare di sé. Per le sue gite con i figli, per i suoi acquisti. Su tutti, l’acquisto della mega villa losangelina da 25 milioni di dollari. Che, come se non fosse già abbastanza lussuosa, ha deciso di arricchire con tanti optional. Trasformandola in una sorta di parco divertimenti per i bambini.

Voci di matrimonio

A due passi da Los Feliz, dove ha casa Brad Pitt, Angelina Jolie ha acquistato una villa storica che – si dice – sia la più bella residenza di Los Angeles, appartenuta a Cecil B. DeMille (uno dei padri fondatori della cinematografia) prima di finire tra le mani di diversi vip. Ma, la nuova casa, non è l’unico cambiamento nella vita della bella attrice. Secondo InTouch Weekly, quella villa con 6 camere da letto, 10 bagni, piscina, palestra e parco privato, Angelina Jolie non l’avrebbe acquistata solamente per sé e per i suoi figli. Ma anche in vista di un futuro matrimonio. Che, se confermato, per l’attrice divenuta famosa nei panni di Lara Croft nella saga Tomb Rider, sarebbe il quarto. Prima di Brad Pitt, infatti, toccò all’attore, regista e musicista Billy Bob Thornton (suo marito dal 2000 al 2003) e a Jonny Lee Miller, attore inglese che fu suo marito dal 1996 al 1999. Secondo InTouch Weekly, Angelina Jolie starebbe frequentando – e sarebbe in procinto di sposare – un ricco filantropo e uomo d’affari, la cui identità, però, non è ancora stata rivelata. Sempre secondo il gossip, proprio per questo motivo l’attrice starebbe accelerando le pratiche del divorzio sebbene Brad Pitt, informato della sua nuova storia d’amore, non ne sia affatto felice. E si dica anzi preoccupato che, questa relazione, influisca negativamente sulla causa di separazione e sulla battaglia legale per la custodia dei figli.

Vicini scomodi

Secondo il gossip, i vicini di Angelina Jolie – però – di questo suo trasferimento non sono affatto contenti. Anzi. Pare siano già esasperati dall’esuberanza dei sei figli del clan Jolie-Pitt. A rivelarlo è Radar Online, secondo cui i problemi sono iniziati col trasloco e coi paparazzi che assediano la villa. Tuttavia, Angelina Jolie non è l’unica star definita come una pessima vicina di casa. Solo qualche mese fa era toccato a Justin Bieber, accusato di fare scherzi durante la notte e di lanciare uova alle case dei vicini. E, prima ancora, a Madonna, rifiutata dal Dakota Building con voto unanime dell’assemblea. Persino Ivanka Trump, lo scorso marzo, è stata criticata dai suoi vicini. Pare infatti che, da quando si è trasferita con la famiglia a Kalorama, nei dintorni della sua casa sia diventato impossibile trovare parcheggio (Ivanka si muove con un corteo di quattro macchine ogni volta). E che, a qualsiasi ora del giorno e della notte, si sentano gli schiamazzi degli addetti alla sicurezza. Senza contare i sacchi di rifiuti lasciati per giorni sul marciapiede. E, ancora, Kim Kardashian e Kanye West – accusati di portare con sé un circo mediatico fatto di telecamere e paparazzi -, Lindsay Lohan – imprevedibile e irrequieta -, la “litigiosa” Michelle Rodriguez,, la festosa Paris Hilton, con la sua abitudine di organizzare feste rumorose che durano fino al mattino: tutte star da cui, i vicini di casa giurano, è molto meglio vivere lontani!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky