22 giugno 2017

Gillian Anderson: vacanze italiane e bikini da urlo

print-icon
Gillian Anderson: vacanze italiane e bikini da urlo

Sole, mare di Portofino e… Gillian Anderson in bikini! Ecco la ricetta per iniziare al meglio la propria estate. La formidabile attrice, celebre per il suo ruolo in X-Files, è stata pizzicata in un caldissimo costume da bagno sulla sua barca, in compagnia del fidanzato Peter Morgan.

Stavate pensando che la vostra estate VIP non potrebbe andare meglio? Dopo aver gustato alcuni dei bikini più cool delle celebrities, è difficile pensare a qualcosa di più succoso. Poi però arriva Gillian Anderson, 48 anni e non sentirne nemmeno la metà, e cambia le regole del gioco.

Vacanze italiane per Gillian Anderson

Lo splendido volto di Bedelia Du Maurier nella celebre serie Hannibal non sembra risentire degli effetti del tempo. Sulla sua piccola barca sfoggia un fisico da urlo e una serie di movenze da super-diva semplicemente irresistibili! Il suo look da vacanza è classico e intramontabile: cappello di paglia a tesa morbida, occhiali scuri, un prendisole a righe bianche e celesti e un costume da bagno senza maniche per massimizzare l’effetto dell’abbronzatura made in Italy. Il bikini, firmato Marysia, è un piccolo capolavoro di originalità che presenta un reggiseno verde militare senza spalline e uno slip minimal in rosa caramella. I due colori, apparentemente in contrasto, sono in realtà perfetti per mettere in risalto una carnagione d’alabastro come quella della nostra splendida Dana Scully. La star di “The Fall” sembra trovarsi estremamente a suo agio sia con il suo fidanzato che con l’opportunità di essere paparazzata. E i paparazzi, diciamocelo, amano seguirla ovunque lei vada.

Gillian Anderson si gode il meritato riposo tra una stagione di X-Files e l’altra, tra una gita in barca e un ristorante dove si possono gustare le prelibatezze italiane. Ma qual è il segreto della sua forma perfetta?

Gillian Anderson in vacanza a Portofino

Il segreto di bellezza di Gillian Anderson

L’Examiner ha fatto qualche domanda indiscreta alla splendida attrice, che è stata ben felice di rispondere. Gillian non fa segreto di essere una pessima atleta – a differenza della nostra italianissima Elisabetta Canalis – e che il suo fisico è dovuto sì all’esercizio, ma anche ad una sana dose di fortuna. Tra gli sport che pratica ci sono la scalata e il tai chi. L’attrice, che di recente ha partecipato anche ad American Gods, è una ferma sostenitrice della meditazione e dei suoi benefici.

C’è un brutto vizietto che Gillian non riesce proprio a togliersi, ovvero quello di bere regolarmente la Coca Cola. La Anderson sa perfettamente che potrebbe compromettere la sua forma perfetta, ma a volte qualche piacere bisogna pur concederselo, giusto? Tutte le mattine, Gillian inizia la sua giornata svegliandosi prima dei bambini, così da avere il tempo per meditare. La sua dieta? Le piace mangiare sano, ma parallelamente ama anche concedersi qualche peccatuccio di tanto in tanto. Quello che conta, per lei, è tenersi lontana dai cibi ad alto contenuto di carboidrati e tenere conto delle calorie. Il suo peccato di gola? Il cioccolato fondente, un cibo che ama al punto da doverlo condividere con tutti i suoi fan sui social media. Gillian Anderson ha tre figli, tutti suoi, e accetta con orgoglio tutti i piccoli difetti che possono segnare il corpo di una donna dopo la straordinaria esperienza del diventare mamma. Attualmente l’attrice è completamente naturale e non ha mai fatto ricorso al bisturi: la bella si gode i piccoli grandi cambiamenti del tempo e non sente il bisogno, al momento, di ripristinare artificialmente la sua gioventù.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky