22 giugno 2017

Melissa Satta: scoppia la passione con Boateng in spiaggia

print-icon
Melissa Satta e Boateng passione a Ibiza

Melissa Satta e Boateng sono una coppia molto apprezzata dai fan. Poche ore fa hanno pubblicato sul profilo instagram della showgirl una foto che li ritrae insieme a Ibiza, abbracciati in un momento di passione: ecco tutti i dettagli dello scatto che in poche ore ha conquistato il web.

Melissa Satta è entrata a pieno regime nel mood estivo e il suo profilo Instagram è pieno di foto che la ritraggono in bikini mentre si gode il mare e la spiaggia. Insieme a lei ci sono il marito Boateng e il figlio Maddox che insieme formano una delle famiglie più apprezzate dal pubblico. Le sue foto raccolgono in media 40mila like, ma quando la showgirl mostra il suo lato B perfetto, arrivano a oltre 100mila. Pochi giorni fa ad esempio la Satta ha condiviso una foto che la ritrae con un bikini nero immersa nelle acque cristalline in compagnia di Barbara Petrillo, una sua grande amica e showgirl. Il web però è impazzito soprattutto nel vederla in una delle ultime foto pubblicate su Instagram in cui si abbraccia con il marito in un momento di passione a Ibiza

Una lunga estate calda: scoppia la passione a Ibiza

Si sa che Ibiza è una delle mete preferite dalle star dello spettacolo ed è una destinazione passionale, in cui nascono ogni anno centinaia di nuove coppie. Così, Melissa Satta e Boateng seguono il trend e si lasciando andare a un momento di passione in spiaggia. Si trovavano a Ibiza e lei era abbracciata a lui, mostrando il suo lato B perfetto e tutte le curve del suo corpo. La Satta indossava un bikini molto elegante con una trama floreale. Boateng invece si è mostrato con un atteggiamento molto dolce e anche lui ha sfoggiato il suo fisico atletico, insieme ai numerosi tatuaggi che ha sul corpo. Il calciatore indossava un paio di occhiali da sole sportivi con lenti scure. La foto rappresenta il ritratto perfetto di una famiglia felice e in effetti, i due da quando si sono sposati nell’estate del 2016, non hanno mostrato un minimo segnale di crisi. Ad unirli c’è anche il piccolo Maddox che al momento ha 3 anni ed è stato concepito ancor prima del loro matrimonio. I tre sono sempre insieme, come confermano le numerose foto pubblicate sui social. 

La storia d’amore tra Melissa Satta e Boateng 

31 anni lei e 30 lui: una storia d’amore iniziata 5 anni prima delle fatidiche nozze dopo un colpo di fulmine immediato. Si erano conosciuti nel 2011 durante la settimana della moda di Milano: il calciatore era appena uscito da un pesante divorzio, mentre la showgirl dalla rottura con Bobo Vieri. Per Boateng è stato amore a prima vista e non appena ha conosciuto la Satta, ha capito che da lei voleva tutto: matrimonio e figli. La showgirl invece ha fatto un po’ la preziosa ed è passato diverso tempo prima che gli concedesse un primo appuntamento, poi il 25 giugno del 2016 i due si sono sposati, dopo ben quattro anni di attesa e un figlio: il piccolo Maddox. Già nel 2012 il calciatore le aveva regalato un diamante da 1,8 carati dichiarandosi ufficialmente per lei, ma la Satta ha sempre preferito andarci cauta, a causa della recente rottura con l’ex calciatore Bobo Vieri. Boateng ha sempre voluto una famiglia: il suo obiettivo infatti a differenza di altri calciatori non è mai stato quello di finire sulle prime pagine delle riviste di gossip, quanto piuttosto di coronare il suo sogno di diventare padre, e grazie all’amore per Melissa Satta ci è riuscito. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky