22 giugno 2017

Victoria Swarovski: il lato B è da urlo in luna di miele

print-icon
Victoria Svarowski: il lato B è da urlo in luna di miele

L’immaginazione più sfrenata può difficilmente arrivare a concepire lo sfarzo luccicante del matrimonio dell’erede dei cristalli, Victoria Swarovski. Dopo una cerimonia faraonica, non può certo mancare una delle lune di miele più luxury di tutti i tempi.

Victoria Swarovski ha un impero alle spalle e uno yacht sotto i piedi. Il fisico da urlo della neo-sposina è messo in risalto dai bikini striminziti che ama indossare quando pensa di non essere vista. Ma il paparazzo vede tutto, sempre!

Luna di miele a St Tropez

La principessa delle Gemme è famosa per il suo gusto estetico di grande tendenza e per la sua capacità di trasformare ogni scatto Instagram in un piccolo capolavoro artistico. Ad aiutarla in questa importante missione c’è la sua abbagliante bellezza naturale, speciale quasi quanto il suo cognome. Dopo aver detto il fatidico sì al suo nuovo marito, Werner Murz, la splendida Victoria si è gettata a capofitto in una luna di miele a base di sole e mare in giro per il mondo. 23 anni, uno yacht di proprietà e St Tropez. Potete chiedere di meglio dalla vita?

Dopo sette anni di appassionata relazione con il fidanzato, i due si godono finalmente i primi giorni di vita coniugale su alcune delle coste più belle d’Europa. Tra tuffi e relax, Victoria aggiorna di frequente i suoi profili social per regalarci degli scatti davvero cool di questa nuova, fantastica esperienza. Si è autoproclamata, a ben vedere, la “ragazza più felice di sempre”, e il suo matrimonio è entrato d’ufficio e senza troppa difficoltà tra i più belli mai registrati nell’albo dei VIP.

Victoria Svarowski: il lato B è da urlo in luna di miele

La cerimonia da sogno

Pensiamo al vestito, per esempio. Solo l’abito della sposa, fatto della stessa sostanza con cui sono fatte le nuvole del paradiso, è costato oltre 800 mila euro ed è stato decorato, per l’occasione, con circa 500 mila cristalli Swarovski. Tra dettagli luccicanti e maniche di pizzo – un must del 2017 – questo capolavoro nuziale è arrivato a pesare oltre 46 kg di bellezza! Disegnato da lei stessa, in collaborazione con il designer di moda Michael Cinco, residente a Dubai. Sì, lo stesso Cinco che veste Beyoncé, Jennifer Lopez, Rihanna e Lady Gaga. Non è sufficiente? Pensiamo allora agli otto metri di strascico e velo, e la scarpa Jimmy Choo che fa subito glamour e lusso allo stato puro.

Victoria e Werner si sono scambiati i voti nuziali davanti a 250 invitati nella Cattedrale di San Giusto, a Trieste, per un effetto matrimonio italiano decadente che ha prodotto una serie di scatti di lusso semplicemente inarrivabili. I festeggiamenti sono andati avanti per tre giorni e tre notti, nel corso dei quali Victoria Swarovski ha potuto sfoggiare una serie di outfit da sposina sempre sul pezzo. Le decorazioni per il ricevimento erano un tripudio di cristalli Swarovski e bellezza assoluta. Le foto da svenimento istantaneo mostrano l’Hotel Falisia di Portopiccolo, il luogo in cui i piccioncini hanno deciso di organizzare la piccola festicciola di arrivederci prima di salire a bordo dello yacht, il loro attuale nido d’amore per questa luna di miele da sogno.

Victoria Swarovski, non solo l’erede delle gemme

Victoria nasce a Innsbruck (Austria), è una formidabile cantante. È stata lei a dare la voce alla colonna sonora de “Le Cronache di Narnia”, e nel 2016 ha vinto la versione tedesca di Ballando con le Stelle.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky