Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Angelina Jolie: nostalgia per Brad Pitt durante il viaggio in Africa

print-icon
L'attrice Angelina Jolie

Sono separati ormai da un po’ di mesi, ma è difficile lasciarsi alle spalle un rapporto come il loro: tanto che sembra che Angelina Jolie stia iniziando a sentire la mancanza di Brad Pitt, l’amore della sua vita.

Può capitare che anche dopo il divorzio si senta la mancanza dell’altra persona? Ovviamente sì, e la stessa cosa sembra stare vivendo Angelina Jolie per Brad Pitt.

La nostalgia dall’Africa

Angelina Jolie è in Africa con i suoi sei figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne: una vacanza per far scoprire ai piccoli nuove terre, e soprattutto far sentire quel legame che hanno con quel paese pazzesco dato che tre di loro sono nati in quel continente. Un viaggio che serve ai figli per capire che la vita non è solo quella fortunata e felice che conoscono negli Stati Uniti, ma anche a lei per ritrovare se stessa dopo il turbolento periodo passato dopo il divorzio da Brad Pitt. Nonostante la convinzione di aver fatto bene a separarsi da quello che un tempo è stato il suo grande amore, sembra che Angelina abbia sentito un po’ di nostalgia verso l’uomo con cui ha condiviso tanti anni della sua vita. La vita dei Brangelina e molti dei loro ricordi sono legati proprio all’Africa, perché è qui che sono nati tre dei loro figli: Shiloh è nata in Namibia, Maddox in Cambogia e Zahara in Etiopia. Solo che fino allo scorso anno Angelina Jolie condivideva questi bei momenti con Brad Pitt: adesso, deve farlo da sola. E sembra che le sia preso un po’ il magone. È normale? Ovviamente sì. Vuol dure che torneranno insieme? Assolutamente no.

La turbolenta separazione

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono separati lo scorso anno per volontà dell’attrice, che sembra fosse arrivata a un punto limite della sua vita con l’attore sex symbol di Hollywood. Brad beveva e, come aveva ammesso lui stesso, questo era diventato un vero e proprio problema di alcolismo. Sembra che l’attore sia ancora innamorato di Angelina, e non sappiamo se finito completamente il rehab magari provi a farsi perdonare. Ma, stando a quanto detto da lui nella prima e ultima intervista rilasciata dopo il divorzio, ha intenzione di lasciarla andare per la sua strada. “È come morire, è un processo che va affrontato. Il primo desiderio è quello di aggrapparsi, poi subentra un cliché: “Se ami qualcuno, allora lascialo libero”. Ora so cosa vuol dire provandolo. Significa amare senza possesso, senza aspettarsi nulla in cambio”.

Recupero in corso

Brad Pitt è riuscito a passare un po’ di tempo con i figli prima che partissero per l’Africa, stando con loro il giorno della festa del papà. L’attore, visti i problemi che ci sono stati in seguito alla separazione, può vedere i suoi piccoli solo in presenza di un assistente sociale. Per ora non si vedono moltissimo, ed è Angelina Jolie che ha l’affidamento esclusivo dei loro sei figli che, stando ad alcuni rumors, non sono particolarmente semplici da gestire. Inizialmente sembrava che il rapporto fosse irrimediabilmente compromesso, visto che Angelina aveva fatto delle dichiarazioni molto pesanti sul suo ex marito, accusandolo addirittura di avere usato violenza sui suoi figli (motivo per il quale era anche partita un’indagine federale). Adesso tutto è risolto, anche se probabilmente non torneranno mai insieme. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky