Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Charlize Theron: nuovo amore in vista per la favolosa attrice?

print-icon
Charlize Theron nuovo amore

Charlize Theron è una delle attrici più apprezzate del panorama contemporaneo e la sua femminilità ha incantato milioni di persone. A quanto pare l’attrice potrebbe aver trovato un nuovo amore: si tratta del bellissimo modello Gabriel Aubry, ex di Halle Berry.

Bellissima ed elegante, Charlize Theron è una delle attrici più amate del panorama cinematografico contemporaneo, conquistando i suoi fan per il talento e per la femminilità che da sempre la contraddistinguono. Indipendente e determinata, l’attrice ha sempre rivelato di non aver bisogno di un uomo per sentirsi completa, avendo già una vita ricca di amore e soddisfazioni. Dopo la fine della relazione con il celebre attore e regista Sean Penn, sembra che per Charlize sia arrivato un nuovo amore: si tratterebbe del bellissimo modello Gabriel Aubry, ex storico dell’attrice Halle Berry.

Una vita ricca d’amore e successo: la determinazione di Charlize Theron

Dopo aver avviato una carriera di grandissimo successo, Charlize Theron ha dichiarato di non aver bisogno di un uomo per sentirsi completa e felice. Desiderosa da sempre di avere dei figli, l’attrice sudafricana nel marzo 2012 è diventata madre, adottando un bambino, chiamato Jackson Theron e nel luglio 2015 ha adottato una bambina afro-americana, il cui nome è August. La sua vita è piena di amore, risate e successo perciò avere una relazione è sempre stato un elemento in più, da aggiungere ad una esistenza già felice e completa. Dopo l’intensa relazione con Sean Penn, terminata circa un anno fa senza alcun tipo di dramma, l’attrice si è dedicata al lavoro interpretando ruoli in numerose pellicole cinematografiche. Oltre ad avere una carriera di grande successo, Charlize è anche in prima linea nella difesa dei diritti civili: è membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali ed è una grande sostenitrice del matrimonio per le coppie omosessuali. La sua vita quindi è ricca di impegni e di cause per cui combattere, ma l’amore è qualcosa che può travolgere all’improvviso, proprio nel momento in cui una persona è più dedita alla propria quotidianità e al conseguimento dei propri obiettivi. Proprio in questo momento, in modo quasi casuale, sembra che nella vita di Charlize Theron sia arrivato un nuovo amore: il bellissimo modello Gabriel Aubry. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’attrice sudafricana frequenterebbe l’ex compagno quarantenne di un’altra bellissima di Hollywood, Halle Berry. I due si sono conosciuti nella scuola di Los Angeles frequentata dai rispettivi figli e dopo alcune piacevoli conversazioni avrebbero scoperto di avere molte cose in comuni. La conferma ufficiale di questa relazione non è ancora arrivata, ma Charlize è stata immortalata con Gabriel in molti scatti, mentre passeggiavano per le strade di Santa Monica, sfoggiando un atteggiamento molto intimo e complice. 

Gabriel Aubry nuovo amore

Chi è Gabriel Aubry?

Gabriel Aubry è un modello canadese quarantenne e ha una carriera di grande successo. Dopo aver lavorato per brand storici come Tommy Hilfiger, Gianni Versace, Valentino, Trussardi e molti altri, il modello è diventato un nome noto alla cronaca rosa per la sua relazione con l’attrice Halle Berry: dalla loro storia d’amore è nata la bellissima figlia Nahla, a cui Gabriel è legatissimo. L’incontro con Charlize Theron è avvenuto proprio nella scuola di Nahla e da quel momento i due sembrano molto uniti: che sia l’inizio di una romantica storia d’amore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky