23 giugno 2017

Emma Marrone: “gli uomini hanno paura di me”

print-icon
Emma Marrone: “gli uomini hanno paura di me”

Non si può certo dire che sia fortunata con gli uomini, Emma Marrone. Le sue storie, per un motivo o per l’altro, sono sempre naufragate. Il motivo? Secondo lei, la sua personalità spaventerebbe il sesso maschile

In principio fu Stefano De Martino, suo primo grande amore. Che, dopo di lei, sposò Belen Rodriguez. Poi fu la volta di Marco Bocci, oggi innamoratissimo di Laura Chiatti e padre dei suoi due figli. In seguito, ecco Fabio Borriello, fratello del più famoso Marco. Tre storie importanti, ma tutte finite male per la cantante. Che, oggi, dice: «Gli uomini hanno paura di me».

Le parole di Emma

Sebbene si sia nei giorni scorsi vociferato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino – smentito però su Instagram dal diretto interessato – Emma Marrone è ancora single. E non per scelta. Intervistata dal quotidiano La Reppublica, la cantante ha dichiarato: «Per conquistarmi basterebbe un gelato, invece gli uomini mi vedono come una donna costruita, e spesso faccio loro paura». Tuttavia, nonostante le passate delusioni, Emma non ha smesso di credere nel grande amore. E si dice pronta a diventare madre di quel figlio che – da sempre –sogna. «Voglio per lui un padre all’altezza. L’amore può finire ma per fare un bambino con un uomo devi assolutamente fidarti di lui, devi essere certa che per suo figlio ci sarà», ha continuato. A spaventare, secondo la cantante, sarebbe la sua immagine da donna forte. Un’immagine in cui, però, lei stessa non sempre si riconosce. Anzi, spesso la Marrone si sente ancora la ragazzina ingenua e indifesa che era agli inizi della sua carriera. Sebbene entrambi si dicano ancora single, e smentiscano un ritorno di fiamma, il gossip su Emma Marrone e Stefano De Martino non sembra però volersi placare. Anzi, secondo il settimanale Oggi, la bella salentina è in procinto di sbarcare a Ibiza. Isola affollatissima, dove già si trovano Belen e Iannone, De Martino e persino Elena D’Amario, più volte indicata come nuovo flirt del ballerino. Altro che triangolo, alle Baleari…

Emma e la moda

Lontana dagli uomini, sembra che Emma Marrone abbia un nuovo amore: quello per la moda. Ospite alla sfilata Uomo S/S 2018 di Salvatore Ferragamo, la cantante ha conquistato tutti col suo look da signora bon ton. Abito blu lungo fin sotto il ginocchio, con taglio asimmetrico e collo alto, occhiali da vamp, piccola tracolla e sandali colorati, Emma sembrava un’esperta del settore, e si è mostrata ben lontana da alcuni scivoloni fashion di cui in passato è stata protagonista. Del resto, negli ultimi mesi, la Marrone ha dato prova di essere una nascente icona fashion. E beauty. Tanto da aver firmato contratti con Maison come Lancome e Yves Saint Laurent. In particolare, lo spot per YSL Beauty era stato al centro delle polemiche per la sua sensualità. Completamente nuda, vestita solo del rossetto rosso che pubblicizza, Emma è stata fotografata immersa in una vasca da bagno con le mani incrociate a coprirsi il seno. «È stata una grande sfida ma anche una grande avventura. Pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse. Per fortuna, ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita», ha dichiarato.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky