Caricamento in corso...
23 giugno 2017

Kate Middleton: terzo figlio in arrivo?

print-icon
Kate Middleton: terzo figlio in arrivo?

Che la Royal Family si stia per allargare? Così il gossip vocifera. Pare che la sempre elegantissima Kate Middleton sia incinta del terzo figlio. Verità o l’ennesima gravidanza inventata dalla stampa?

La sua figura, di certo, non ha rivelato nessuna rotondità sospetta. Anzi, al Royal Ascot, strizzata in un abito di pizzo total white, Kate Middleton ha sfoggiato il suo solito fisico perfetto. Col pancino piatto piatto che, una gravidanza, sembra proprio non nasconderla.

Voci di un altro royal baby

Il magazine Life & Style ne è convinto: Kate Middleton – rivela una fonte interna al Palazzo – è incinta del terzo figlio. Un bambino, o una bambina, che verrebbe così dopo George (4 anni il prossimo 22 luglio) e Charlotte (che, lo scorso 2 maggio, ha compiuto 2 anni). «Kate non sta più nella pelle dalla gioia, e William non vede l’ora di dirlo a tutti i suoi amici e alla famiglia», ha dichiarato la fonte. I rumors sono iniziati quando, lo scorso 12 giugno, Kate ha fatto visita al King’s College Hospital, indossando un tailleur blu che – secondo il gossip – sarebbe stato “strategico” per nascondere il suo pancino da inizio gravidanza. Sembra che, lei e William, abbiano deciso di tenere il segreto il più a lungo possibile. E che la sua forma fisica aiuti a farlo. Del resto, a svelare le sue due gravidanze passate, non erano certo stati i chili di troppo, ma i ricoveri dovuti ai malesseri di cui la Duchessa di Cambridge ha sofferto nel primo trimestre di entrambe le attese. Anche di questo, l’anonima fonte ha parlato: «Questa volta, i suoi malesseri mattutini non sono così gravi. Tuttavia, William è sempre molto preoccupato per lei, e – da marito protettivo quale è - le ha imposto di riposarsi». Aggiungendo che, i due, starebbero già pensando ai nomi: Edward o James se fosse un maschietto, Olivia o Isabella in caso di una femmina. Tuttavia, Kate Middleton – che, all’educazione dei suoi figli, tiene moltissimo - sarebbe un po’ preoccupata della reazione di Charlotte. «Charlotte ha una personalità molto forte, e ama essere al centro dell’attenzione. George, invece, è più rilassato. E comunque Kate non è intenzionata a fermarsi a tre figli: ne vorrebbe quattro prima di compiere quarant’anni», ha concluso la fonte.

Quel presunto tradimento…

Nei mesi scorsi, William e Kate sono stati al centro del gossip per un motivo decisamente meno piacevole: il presunto tradimento del Principe con una sexy modella. In realtà, le voci, non sono mai state confermate. L’unica cosa certa è che, William, lo scorso marzo si è regalato una mini vacanza sulle Alpi svizzere, a Verbier, con un gruppetto di amici, senza moglie e senza figli. E che, in una pausa tra una sciata e l’altra, al loro tavolo si sia seduta Sophie Tayler, bellissima modella australiana di 24 anni. A smentire il gossip, ci ha però pensato la madre della ragazza: «Mia figlia è in stato di shock per la ferocia del gossip che l’ha travolta. Sophie mi ha raccontato di avere bevuto un paio di drink insieme a William e di averci scambiato poche chiacchiere, tutto qui. La mia bambina non aveva nessuna intenzione di mettere William e di mettersi in una posizione scomoda», ha dichiarato. Pericolo scampato per la famiglia reale…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky