26 giugno 2017

Brad Pitt: flirt in corso con Elle Macpherson?

print-icon
Brad Pitt: flirt in corso con Elle Macpherson?

Fresco di separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt – secondo il gossip – sarebbe molto vicino ad Elle Macpherson, anche lei reduce da una rottura. È infatti finita tra la top model e il ricchissimo marito Jeffrey Soffer

A dirlo, è New Idea: Brad Pitt ed Elle Macpherson sono stati protagonisti di un romantico appuntamento a Hollywood. È semplice amicizia, oppure tra l’attore e la super modella è scoccata la scintilla?

L’appuntamento a Los Angeles

Da quando il suo matrimonio con Angelina Jolie è naufragato, Brad Pitt è uno dei single più belli e più ambiti di tutta Hollywood. Ed è anche protagonista delle pagine gossip dei giornali, tra vere e proprie bufale (come le scuse che avrebbe fatto all’ex moglie Jennifer Aniston) e presunte verità. Le ultime dalla cronaca rosa lo hanno proprio ieri accostato ad un’altra neo single, Elle Macpherson, splendida cinquantatreenne che è stata (e ancora adesso è) una delle modelle più belle di sempre. Appena separatasi dal multimilionario Jeffrey Soffer, secondo fonti anonime, la top model e l’attore sarebbero stati protagonisti di una romantica uscita insieme, che li ha visti complici e affiati come fossero due neo-fidanzatini. «Gli ha ripetutamente toccato il braccio, e non smetteva di accarezzarsi i capelli», ha riferito la fonte parlando della Macpherson. Che, secondo quanto scritto, con Brad Pitt – in un nightclub di Los Angeles – avrebbe flirtato per un’intera sera. Mentre lui, secondo il gossip, avrebbe riso ad ogni sua battuta e le sarebbe stato vicinissimo per tutto il tempo. Brad ed Elle, in realtà, si conoscono da tempo. Da quando, nel 1999 (epoca in cui l’attore era ancora sposato con Jennifer Aniston), si incontrarono sul set di Friends. E, seppure un portavoce di Brad Pitt abbia negato il flirt sostenendo che è stato tutto inventato, è innegabile che, insieme, formerebbero una coppia di rara bellezza.

Elle e Jeffrey

Dopo il matrimonio con Gilles Bensimon – fotografo di moda oggi settantatreenne, con cui Elle Macpherson rimase sposata dal 1986 al 1989 –, e dopo la lunga relazione col finanziere Arpad Busson (padre dei suoi due figli Arpad Flynn Alexander, di 19 anni, e Aurelius Cy Andrea, di 14), Elle Macpherson sembrava aver ritrovato la felicità al fianco di Jeffrey Soffer, il milionario sposato nel 2013 alle isole Fiji. Tuttavia, tra i due, pare sia oggi definitivamente finita. «Lei ha lasciato la tenuta di Indian Creek con i figli, e sta cercando una casa tutta sua a Miami», ha rivelato una fonte a Page Six. In realtà, non è la prima volta che Elle e Jeffrey sono protagonisti di una rottura. Conosciutisi nel 2009, due anni dopo si lasciarono (con la Macpherson che iniziò a frequentare il banchiere Roger Jenkins). Per poi decidere, nel 2012, di riprovarci, dopo un grave incidente aereo da cui il miliardario si salvò per miracolo. Seguì un matrimonio da favola, che è stato però prontamente archiviato. Tanto che, Soffer, è già stato pizzicato in compagnia di altre donne. E, la supermodella nota al mondo col soprannome di The Body – che ha un patrimonio personale di 95 milioni di dollari e che, oggi, è anche attrice e imprenditrice (ha una sua azienda di biancheria intima, la Elle Macpherson Intimate) –, si è trovata a fare i conti con l’ennesima delusione d’amore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky