26 giugno 2017

Brad Pitt avvistato tra le braccia di Sienna Miller ad un VIP party

print-icon
 Brad Pitt avvistato tra le braccia di Sienna Miller ad un VIP party

Brad Pitt si gode al massimo la sua ritrovata vita da single e, a quanto pare, se la spassa con le bionde. L’ultima caccia grossa gli ha fruttato le dolci coccole dell’incantevole Sienna Miller. È tempo che Angelina Jolie getti l’ascia di guerra e lasci che il suo Brad si ricostruisca una vita privata.

E dire che, per sua stessa ammissione in un’intervista, Brad Pitt non aveva nessuna intenzione di avvicinarsi ad una donna, onde evitare piccoli sconvolgimenti nella vita della splendida madre dei suoi figli, Angelina Jolie. Eppure si sa, le cose cambiano, l’estate è calda e… Sienna Miller è proprio bella.

Brad Pitt, pazzo per le bionde

I bambini non saranno felici quando leggeranno sul Daily Mail il nome del loro adorato babbo associato prima ad Elle Macpherson e poi a Sienna Miller. Ancora meno felice sarà Angelina Jolie che, in pieno di stile Hollywood, ci immaginiamo a chiedergli spiegazioni con aria truce. La fantasia, si sa, è un’arma potentissima, e il bisogno del mondo di vedere Brad Pitt di nuovo felice ha spinto i rotocalchi a formulare qualche piccola bugia bianca. All’inizio si pensava che l’attore più sexy del mondo avesse chiesto scusa all’ex moglie Jennifer Aniston, e poi si è passati alla succulenta idea che lui e Angelina potessero tornare insieme. Nessuna delle informazioni precedente è reale, ma nasce invece dal bisogno del pubblico di vedere Brad Pitt ancora una volta realizzato.

Sienna e Brad? Brenna: Troppo presto?

I rumors della relazione tra Brad Pitt e Sienna Miller vanno avanti da aprile, e tutto il Web attendeva con trepidazione una piccola conferma della notizia che, guarda caso, è arrivata proprio in occasione del festival musicale di Glastonbury. Sembra che Brad Pitt sia stato pizzicato in dolce compagnia di Sienna Miller. Nel corso di un party VIP, i due hanno dato l’impressione di essere più intimi del solito – mettendo in subbuglio l’intera lista degli invitati. Secondo il The Sun, i due sono stati visti mentre si tenevano per mano e si accarezzavano dolcemente, dando l’impressione di essere più che mai affiatati. La fonte misteriosa avrebbe rivelato: “Brad e Sienna? Non riuscivano a tenere le mani al loro posto, e continuavano a toccarsi e accarezzarsi dolcemente a ogni singola opportunità. Sembravano così intimi!”

La fonte anonima, presente all’evento VIP, avrebbe anche dichiarato che Brad è parso davvero felice di ri-incontrare Sienna: “Sembrava che non vedessero l’ora di appartarsi un pochino e trascorrere un po’ di tempo da soli. I due hanno cercato di entrare nel Rabbit Hole, ma era troppo tardi e hanno dovuto ritirarsi. Comunque, non hanno mai smesso di tenersi mano nella mano”. Nelle ultime ore è stato tutto prontamente smentito da un portavoce di Brad Pitt, ma ormai la voce si è diffusa e nessuno può fare a meno di fantasticare almeno un pochino. Già ad aprile, nel corso di varie interviste, al nostro Pitt era stata formulata la stessa, impertinente domanda. La risposta? “Non ne merita una,” dichiarava l’attore pazientemente, con lo stesso sorriso sulle labbra di chi la sa molto, molto lunga.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky