26 giugno 2017

Federica Nargi diventa una bagnina di Baywatch

print-icon
Federica Nargi diventa una bagnina di Baywatch

Federica Nargi è in vacanza a Formentera con la sua splendida famiglia e diventa una splendida bagnina di Baywatch: Federica non ha nulla da invidiare alle attrici della famosa serie cult anni ’90. Lo scatto della meravigliosa ex-velina conquista il web.

Federica Nargi è a Formentera per le sue vacanze estive e diventa bagnina di Baywatch per un giorno: ecco la splendida ex velina vestita da capo a piedi come le attrici della famosissima serie tv, icona degli anni ’90. Che poi, a dire la verità, si tratta di un costume rosso molto sensuale che ha come accessorio la mitica tavoletta salva-vita. Oltre a questo? Un altro piccolo dettaglio: un fisico perfetto e mozzafiato. E la Nargi non delude.

Federica Nargi in costume rosso e tavoletta alla Baywatch

Federica Nargi cambia carriera e diventa una bagnina di Baywatch? Almeno per un giorno pare proprio di sì: la bellissima modella, che nel 2007 si è piazzata all’undicesimo posto a Miss Italia, ha indossato i panni giusti e, vicino alla torretta del guardaspiaggia, sembra proprio di tuffarsi negli anni’90. La 27enne romana in vacanza a Formentera con Alessandro Matri e figlia, tra un beachwear da spiaggia e l’altro arriva anche quello “alla Baywatch”. Costume rosso modello intero, che tra l’altro è anche la moda di tendenza dell’estate 2017, e tavoletta galleggiante in pendant con il suo swimsuit. Certo, non possiamo dimenticarci della principale caratteristica che, sicuramente, era una delle principali per essere ammessi al cast della serie: un fisico scolpito, perfetto e mozzafiato. Federica Nargi, nonostante siano passati appena 9 mesi dalla sua prima gravidanza, è assolutamente in forma: tutte le curve sono al proprio posto e la siluette è esattamente come prima. Per non parlare delle gambe, lunghissime, snelle e affusolate: la Nargi, tra passeggiate con la carrozzina e sedute in palestra, ha recuperato il top della forma in brevissimo tempo. Ed ora eccola in quest’ultima veste da bagnina di Baywatch: non la accostiamo a Pamela Anderson perché Federica è mora, ma alla bellissima Yasmine Bleeth, alias Caroline Holden, assolutamente sì.

Federica Nargi: che siluette da Baywatch

Federica a Formentera: vacanze in famiglia

L’estate di Federica Nargi è partita nel migliore dei modi: eccola a Formentera insieme ad Alessandro Matri, anche lui in ferie dagli impegni sportivi, e alla piccola Sofia, di appena 9 mesi compiuti. Chi ha detto che il binomio velina-calciatore è scontato? Ecco la dimostrazione che le due categorie insieme vanno d’amore e d’accordo: Fede e Matri non sono ancora sposati, è vero, ma la coppia è davvero molto unita e chissà che non vogliano allargare ancora di più la famiglia. La romana ha ventisette anni ed è una super mamma giovane e meravigliosa: gli scatti con il compagno e la figlia sono semplicemente favolosi e dimostrano un’unione davvero forte tra i due. Anzi tra i tre: l’ex velina, infatti, oltre a quello naturale come madre, ha anche un fortissimo “legame fashion” con la piccola Sofia. In uno degli ultimi scatti condivisi su Instagram dal suo profilo ufficiale, Federica Nargi ha esibito un look da spiaggia “mamma e figlia” veramente grazioso. Entrambe, anche se con “stili” diversi, hanno indossato costumi con strisce bianche e porpora: bellissime! L’idea di abbinare lo stesso beachwear è senz’altro un’ispirazione di una sua collega, Elisabetta Canalis, dalla quale ha “copiato” uno dei suoi costumi: ma la velina sarda ne è più che felice, visto che si tratta della sua personalissima capsule per Mobo Swim.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky