26 giugno 2017

Kylie Jenner: serata sexy, ma la gonna è troppo corta!

print-icon
La socialite Kylie Jenner

Ops, Kylie Jenner! Il vestito indossato dalla socialite per il compleanno della sorella Khloe è davvero favoloso, ma cosa accade quando le gonne sono troppo corte? Che qualche incidente sexy può capitare nel corso della serata!

Kylie Jenner partecipa a una serata con le sue migliori amiche e la sorella Kendall, ma nonostante il vestito sia davvero al top forse è un po’ troppo corto.

Allegra, sexy e colorata

Kylie Jenner va in città e passa una serata con la sorella maggiore Kendall e le sue migliori amiche: sexy e trendy come al solito, la socialite ha voluto partecipare al party di compleanno di sua sorella Khloe e si è quindi recata a West Hollywood per incontrarsi prima con la sorella Kendall. Kylie è andata al party ovviamente accompagnata dal suo autista: perché guidare se si ha a disposizione un’auto che può scorrazzarci ovunque vogliamo? La ragazza ha indossato un mini vestito completamente glitterato e pieno di colori che ricorda un po’ il completo di Arlecchino, con la differenza che l’effetto su Kylie Jenner è sexy e travolgente. L’atmosfera si è poi surriscaldata quando Kylie è scesa dalla macchina: complice la gonna troppo corta si è visto più di quello che la socialite avrebbe avuto il piacere di mostrare. La piccola Jenner ha provato a coprirsi le gambe dai flash dei fotografi appostati per il suo arrivo ma, ovviamente, non c’è molto riuscita. Poco male, gli incidenti sexy sono facilmente verificabili in queste occasioni e soprattutto con questi abiti difficili da portare e, nonostante tutto, Kylie Jenner ha gestito la situazione con eleganza e sobrietà.

Single per una sera

Con Kylie Jenner non c’era Travis Scott, il suo inseparabile fidanzato che adesso è in tour per l’Europa. Sua sorella Kendall, invece, era accompagnata come suo solito da A$AP Rocky, anche se secondo gli ultimi rumors i due non starebbero insieme ma sarebbero solo semplici amici. Più incline alle relazioni lunghe è invece Kylie che, dopo la fine della relazione turbolenta con Tyga (durata anni) non ha resistito e si è gettata tra le braccia di Travis Scott. Le cose tra i due sono così serie che addirittura hanno deciso di farsi un tatuaggio di coppia per suggellare il loro amore: un gesto impegnativo e che si spera non sia fonte di rimorso per i due ragazzi in un futuro (magari) meno roseo.

Giovane ma con la mentalità da adulta

Nonostante la giovane età Kylie Jenner è una delle ragazze più ricche del mondo secondo la classifica stilata da Forbes sulle celebrity che hanno guadagnato di più negli ultimi dodici mesi. A soli 19 anni Kylie ha dimostrato di avere talento e fiuto da vendere per gli affari: dotata di un gusto impeccabile in fatto di make-up e outfit, ha lanciato prima una sua linea di trucchi (in collaborazione anche con sua sorella Kim Kardashian) e poi anche di vestiti. I suoi prodotti vanno a ruba in pochissimo tempo e i suoi lip kit sono tra i più usati tra le adolescenti di tutto il mondo che farebbero carte false per averli. Per quanto riguarda l’abbigliamento invece, Kylie Jenner preferisce una moda molto street style comoda e da usare tutti i giorni. In questo è molto simile a sua sorella Kim – vero e proprio idolo personale della ragazza – che della sua attività di imprenditrice social ha fatto la sua miniera d’oro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky