Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York

print-icon
Marco Mengoni e Roberto Bolle insieme a New York

Uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha mandato i fan in visibilio: Roberto Bolle, insieme a Marco Mengoni, si trova a New York. Dove i due, sorridenti e rilassati, si sono scattati una foto su di una panchina

Dopo essere stato paparazzato in costume sulle coste della Corsica, ecco Margo Mengoni fotografato a New York. Questa volta, però, non è stato l’indiscreto obiettivo di un fotografo ad immortalarlo: la foto è stata scattata da Roberto Bolle, ballerino e suo grande amico.

Una panchina per due amici

Un hastagh, #wheninnewyork, e due sorrisi felici: la foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Roberto Bolle è subito diventata virale. Tuttavia, per il gossip non c’è materiale (o, per lo meno, così hanno dichiarato i diretti interessati): i due sarebbero solamente grandi amici. Entrambi bellissimi, entrambi con indosso gli occhiali da sole, Bolle e Mengoni si sono scattati un selfie mentre – seduti su di una panchina a New York – si godono qualche attimo di meritato relax. Il ballerino quarantuenne e il cantante – che compirà 29 anni il 28 dicembre prossimo -, con una semplice fotografia sono riusciti a mandare in visibilio il mondo dei social network. Con i fan che hanno iniziato a chiedersi se, tra i due, non stia nascendo (o non sia già nata) una bella storia d’amore. Sebbene entrambi non abbiamo mai fatto outing, infatti, le voci sulla loro omosessualità si rincorrono fin dagli inizi della loro carriera. E, con i suoi oltre 27.000 like, il post di Roberto Bolle ha fatto sognare, soprattutto tutte quelle ragazzine per cui i due sono dei veri e propri idoli. Infatti, se Bolle ha uno dei corpi più belli d’Italia – forgiato con duro lavoro e allenamenti quasi massacranti -, Marco Mengoni fin dalla sua vittoria ad X Factor è entrato nel cuore di intere generazioni di donne. Che nelle sue parole si riconoscono, e che farebbero a gara per rubare il cuore all’artista di Ronciglione.

L’amore nelle loro vite

Marco Mengoni e Roberto Bolle sono entrambi riservatissimi. E sulle loro vite private poco (anzi, pochissimo) si sa. In seguito alle voci di un suo outing, il ballerino aveva prontamente smentito tutto dichiarando: «Non ho mai parlato della mia sfera privata e non intendo iniziare ora, per cui la notizia del mio presunto outing non corrisponde a verità. Tuttavia, ho simpatia e profondo rispetto per gli omosessuali». Qualche tempo dopo, Bolle era però stato paparazzato mentre baciava il bel chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Che, dopo la fine della loro storia, raccontava: «Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo». Da quel momento, Roberto Bolle è – fino a prova contraria – single. E, come lui, anche Marco Mengoni. La cui vita privata è ancora più impenetrabile. Secondo la stampa, avrebbe trovato l’amore in un locale gay. Ma, da lui, nulla è mai trapelato. E non c'è neppure uno scatto che lo ritragga in atteggiamenti intimi con la persona che – si dice – gli ha rubato il cuore.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky