Caricamento in corso...
26 giugno 2017

Rihanna: i suoi consigli per la fine di una relazione sono il top

print-icon
Rihanna: i suoi consigli per la fine di una relazione sono il top

Qualche giorno fa la mitica Rihanna ha aiutato un suo fan su Twitter a superare una storia d’amore finita male. In poche ore, i suoi consigli sono diventati virali. Hai il cuore spezzato? Meglio chiamare RiRi!

Avete il cuore spezzato e state cercando una persona che possa lenire le vostre sofferenze romantiche? La notte rimanete svegli a sospirare nella calura estiva? Niente paura, Rihanna, che modestamente di relazioni se ne intende, è pronta a condividere la sua saggezza con i fan più affiatati che le chiedono consiglio.

Rihanna e i consigli di cuore

L’esperienza in materia d’amore non le manca di certo. Rihanna mette la sua saggezza al servizio dei fan, e li aiuta a superare la fine delle loro relazioni con una consapevolezza tutta speciale. La fine di un rapporto non è sempre una cosa negativa: a volte è semplicemente meglio così. La cosa veramente difficile è trovare pace dopo che una relazione ci sembra finita troppo presto, o troppo bruscamente. Quando l’amore ci tormenta, sappiamo a chi rivolgerci.

Forse, inizialmente per gioco, uno dei fan si è rivolto a Rihanna alla ricerca di un consiglio speciale.  “Ehi Robs… Come hai superato la tua prima relazione? Sto soffrendo molto,” ha scritto @WaladShami nel corso di una delle sue notti insonni. La risposta di Rihanna, sorprendentemente, non ha tardato ad arrivare: “Devi convincerti che il tuo cuore spezzato è un regalo. Piangi se ti serve, ma non durerà a lungo. Troverai di nuovo l’amore, e sarà anche meglio di prima. Nel frattempo, apprezza tutto ciò che ti circonda”. Sono parole molto semplici quelle della nostra Bad Gal, ma molto concrete per chiunque abbia sperimentato questo genere di problemi di cuore. Il fan è rimasto così colpito dalla risposta della popstar che non ha potuto fare a meno di condividere la sua saggezza con i fan di Twitter, allegando un ringraziamento speciale per mostrare a tutti il buon cuore di RiRi. E che cuore grande!

Rihanna, angelo custode dei suoi fan

Non è la prima volta che Rihanna dispensa consigli speciali ai suoi fan, regalando momenti di grande emozione a tutto il mondo. Solo l’anno scorso la prorompente RiRi ha avuto modo di dare consigli privati ad un ragazzo gay che non riusciva a scendere a patti con la sua sessualità, suscitando l’amore incondizionato di tutta la comunità LGBTQ. I suoi consigli non saranno rivoluzionari, ma provengono indubbiamente dal profondo del suo cuore, ed è questo a renderli davvero fuori dal comune. Del resto, non ci sono molte stelle della musica che trovano il tempo di dedicare una parola gentile ai loro fan, soprattutto in privato!  

Rihanna cresce insieme a noi

Di strada ne ha fatta molta la bella Rihanna, e non solo dal punto di vista musicale. Si può dire che fino a qualche tempo fa la splendida cantante non fosse esattamente un esempio lampante di donna capace di superare, con maturità, le proprie relazioni. Ai tempi, dopo la fine della storia con Drake e molti altri prima di lui, dichiarò che “era stata tutta colpa loro, e di certo non sua”, suscitando non poca ilarità. Gli affari di cuore sono una materia delicata che tutti, prima o poi, ci troviamo ad affrontare. Con il tempo impariamo a fare tesoro degli insegnamenti del dolore e dell’amore, e come Rihanna diventiamo capaci di dare consigli speciali. Certo, speciali di sicuro, ma non VIP quanto i suoi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky