27 giugno 2017

Bianca Atzei e Max Biaggi: la storia del loro amore

print-icon
Bianca Atzei e Max Biaggi: la storia del loro amore

La bellissima cantante Bianca Atzei e il campione Max Biaggi si sono conosciuti circa due anni fa e la loro storia d’amore è un inno alle belle sorprese che regala la vita. Anche nei momenti più difficili, come l’incidente di Max, i due appaiono più uniti e innamorati che mai: ecco i segreti del loro amore.

Dopo il terribile incidente che ha coinvolto il pilota Max Biaggi, Bianca Atzei si è confidata con la stampa e ha raccontato la storia del loro amore. I due stanno insieme già da un anno e mezzo, ma mai prima d’ora c’era stata tutta questa attenzione mediatica nei confronti della loro relazione. L’incidente di Biaggi, seppur terribile, ha portato però alla luce il loro grande amore, lasciando tutto il pubblico incantato da un sentimento così forte. Dopo la foto pubblicata su Instagram dalla cantante, in cui tiene la mano del pilota in ospedale, il web è letteralmente impazzito e ora tutti cercano di scoprire di più sul loro idillio amoroso.

Max Biaggi e Bianca Atzei storia d'amore

L’inizio dell’amore tra Bianca e Max

La prima volta si sono visti durante una cena a casa di amici in Svizzera e per il pilota romano è stato un colpo di fulmine, mentre la cantante era più cauta a causa di una grande delusione d’amore che l’aveva coinvolta nella precedente relazione.

Prima della storia con Biaggi, la cantante viveva una relazione che lei stessa aveva definito “malata” e che l’ha fatta soffrire molto. Al termine della sua ultima storia, la Atzei tendeva ad essere spesso triste e malinconica, fino a quando non ha conosciuto Biaggi che le ha trasmesso una sicurezza mai avuta prima, con il suo carattere deciso e tenace. Dopo la prima cena in Svizzera, i due non si sono più visti per diverso tempo, ma il pilota romano la chiamava spesso e la corteggiava all’antica. Così la cantante afferma che quando ha capito che Max era un uomo solido, di cui potersi fidare, ha deciso di lasciarsi andare. Bianca Atzei si dichiara molto felice di questa sua decisione ed è contenta di aver conosciuto un uomo come Max Biaggi: educato, rispettoso e sicuro, che ha saputo aspettare i suoi tempi.

La cantante non nega inoltre di essere gelosa del proprio compagno e di aver imparato a contenere questo sentimento con il passare del tempo: prima lo era in modo eccessivo, mentre ora è ancora gelosa, ma senza esagerazioni.

Max Biaggi bacia Bianca Atzei

Le romantiche dediche di Bianca Atzei a Biaggi

Bianca Atzei è un’artista ed esprime il suo amore per con le parole e con i gesti. L’ha fatto nella scorsa edizione del Festival di Sanremo in cui gli ha dedicato la canzone intitolata “Ora esisti solo tu”, scritta da Kekko Silvestre dei Modà. Oltre alla canzone che ha conquistato tutto il pubblico, la cantante ha fatto anche numerose dediche al fidanzato sui social, sia prima dell’incidente, sia successivamente. Il pubblico ha apprezzato molto le sue attenzioni nei confronti del pilota, in particolare con la foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui tiene la mano del compagno in ospedale e in cui gli dedica una frase di Vasco Rossi: "Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà". Oltre a quella, poche ore fa, ha pubblicato anche una foto di loro due insieme mentre si baciano: Biaggi indossa visibilmente un camice dell’ospedale e la cantante gli fa auguri di buon compleanno e afferma di augurare a tutte le donne di trovare un uomo come lui.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky