Caricamento in corso...
27 giugno 2017

Katy Perry avvistata in dolce compagnia di Chris Martin

print-icon
Katy Perry avvistata in dolce compagnia di Chris Martin

Aria di amori estivi al Glastonbury Music Festival. A quanto pare Katy Perry è stata avvistata tra le braccia prestanti dell’incredibile Chris Martin. Per promuovere il suo nuovo album la popstar non si è fermata un momento: vuoi vedere che nel corso di una delle giornate più importanti della sua carriera la bella Katy abbia trovato il suo Witness?

Grandi novità per Katy Perry, che dopo aver dominato la scena del Glastonbury Music Festival ed essersi letteralmente lanciata sulla folla adorante per un po’ di crowd-surfing, si è anche buttata fra le braccia di quello che ha tutta l’aria di essere il suo nuovo amore, Chris Martin dei Coldplay.

Katy Perry ha una nuova fiamma?

Attendiamo con impazienza una dichiarazione ufficiale della cantante, ma per il momento dovremo farci bastare le indiscrezioni del The Sun. A quanto sembra non solo Brad Pitt e Sienna Miller sono riusciti a trovare un po’ di conforto – l’uno nelle braccia dell’altra – al Glastonbury, ma l’aria da Festival ha fatto bene anche alla single più popolare degli ultimi mesi: Katy Perry! Sembra infatti che la splendida cantate sia stata avvistata in dolcissima compagnia del frontman dei Coldplay, nientemeno che l’irresistibile Chris Martin!

Qualsiasi cosa abbia avvicinato tutte queste succose coppie, dovrebbe succedere più spesso: secondo il The Sun, sempre sul pezzo, pare che Katy Perry e Chris Martin siano stati pizzicati mano nella mano mentre si godevano il concerto di Stormzy, durante la notte di sabato. I piccioncini, che hanno lodato il concerto sui loro profili Instagram, sono stati visti nel corso della preparazione del palco, poco prima di infilarsi nell’area VIP per godersi la musica e… un po’ di sacrosanta intimità! La fonte che avrebbe riferito la gaia novella al The Sun, promotore della news, ha dichiarato: “Chris e Katy camminavano mano nella mano per l’area hospitality e sembravano davvero felici di essere insieme. Lei indossava una giacca con cappuccio per nascondere il suo viso, ma continuava a sussurrargli all’orecchio e sorridere dolcemente!” Il suo camuffamento, però, non è durato a lungo: “Non appena i fan la hanno riconosciuta, la bella Katy ha lasciato la mano di Chris e i due si sono affrettati a raggiungere l’area VIP!” Il comportamento è indubbiamente sospetto, ma fino alle conferme ufficiali non possiamo dire con assoluta certezza che è nato un nuovo amore. Al momento i responsabili della comunicazione dei due performer sono stati contattati senza successo.

Una amicizia… o qualcosa di più?

Sembra che tra Katy Perry e Chris Martin intercorra un rapporto tutto speciale già da molti anni. I due musicisti hanno molta stima reciproca, e apprezzano l’uno il lavoro dell’altra. Pensate che nel 2014 Martin ha dichiarato che una delle hit dei Coldplay è dedicata proprio a lei: A Sky Full of Stars. A quei tempi, spiega sempre in quell’intervista, Chris passava molto tempo ad ascoltare la sua musica, che sicuramente ha influenzato la canzone. “Molte delle sue canzoni presentano lo stesso beat e la stessa sequenza che si ripete. In qualche modo il tuo corpo si rilassa mentre le ascolti, e piano piano la melodia sovrastante cambia, così che non si arrivi mai alla noia… Katy ha un modo di fare musica davvero straordinario”.

La notizia di questo romantico tête-à-tête tra Martin e Katy Perry arriva il giorno dopo alla notizia del frontman dei Coldplay e Dua Lipa che si baciano appassionatamente proprio allo stesso Glastonbury. Insomma: chi può dire che cosa sta succedendo con esattezza a questo Festival dell’Amore?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky