27 giugno 2017

Nicki Minaj: il sexy look da concerto mette in mostra il lato B

print-icon
Nicki Minaj: il sexy look da concerto mette in mostra il lato B

Nicki Minaj ha cantato in qualità di ospite speciale della serata NBA Awards e il suo vestito bianco ha travolto la folla con un’ondata di seduzione al sapore di latex.

Nicki Minaj ruba la scena degli NBA Awards di lunedì scorso con una performance al fulmicotone e un outfit total white, con dettagli metallici, che non poteva essere più sexy di così.

Nicki Minaj ruba la scena ai giocatori

Nicki Minaj ha 34 anni e nessuna intenzione di lasciare le luci della ribalta, rinunciando ai suoi outfit strampalati e ultra-sexy che fanno impazzire il pubblico che la venera. Nel corso della performance per gli NBA Awards, la stellina ha sfoggiato un look total white perfetto per mettere in risalto la sua carnagione scura. Capello rosato, liscissimo e infinitamente lungo, una serie di accessori maxi dorati dall’aspetto davvero sfarzoso e un completino bianco che lascia poco spazio all’immaginazione: questo è l’outfit di Nicki, che ha abbinato un reggiseno con le cinghie a un paio di shorts inguinali e un paio di galosce. Tutto rigorosamente in latex lucidissimo, per dare quel twist un po’ perverso all’intera performance. Nicki, l’unica musicista invitata sul palco, è stata un’autentica bomba sexy che ha scaldato l’atmosfera come solo lei è capace di fare. Tra squatting, twerking e altre mosse da urlo, la cantante sa quello di cui il pubblico ha bisogno. Anche il beauty look mostra delle scelte “à la Minaj” più che mai iconiche: ciglia finte, contouring come se piovesse e, proprio come Kylie Jenner, tutto l’illuminante che si riesce ad estrarre dal barattolo!

Un sabato da Regine

Nicki aveva più di una ragione di festeggiare il suo sabato: non solo la performance agli NBA Awards è stata un successo globale omaggiato su tutti i rotocalchi, ma quello stesso giorno la star è stata anche insignita delle Chiavi del Queens dal sindaco di New York. Nicki Minaj, nata a Trinidad, ha vissuto qualche anno in Jamaica prima di trasferirsi nella sua amata Grande Mela. Ricevere l’onore delle Chiavi della Città, per omaggiarla della sua impressionante carriera, è stata forse una delle onorificenze più grandi nella storia della sua vita. Emozionata e, come sempre, ultra-social, la bella Nicki ha mostrato con orgoglio la chiave dorata ai suoi fan di Instagram.

La fama? Una “brutta bestia”

Di recente la rapper più spregiudicata del mondo ha condiviso con il media i suoi guai con la fama mondiale che si è duramente guadagnata. “Vinciamo e perdiamo, tutto sotto l’occhio vigile del nostro pubblico. Tutti abbiamo delle insicurezze, e volevo fare un annuncio dedicato a tutte le donne che non hanno paura di niente: la gente pensa di sapere cosa serve per diventare famosi. La gente pensa addirittura di farcela. Tutti vorrebbero trovarsi nelle tue scarpe fino al momento in cui non ce li metti davvero. Ci vuole del fegato, ci vogliono le palle per fallire davanti a tutti, per leggere ogni giorno dei commenti schifosi su di te e, nonostante tutto, ogni giorno andare avanti con un bel sorriso sulle fottute labbra. Vi amo tutti quanti perché credete in me”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky