Caricamento in corso...
28 giugno 2017

Khloé Kardashian si spoglia per il suo compleanno: HOT!

print-icon
Khloé Kardashian si spoglia per il suo compleanno: HOT!

Khloé Kardashian ha 33 anni e tanta voglia di mettersi in gioco. Per festeggiare un compleanno in pieno stile Kim, tutta la sua famiglia la ha omaggiata con gustosissimi scatti sui social. Ad attirare la nostra attenzione, però, è stato quello della sorellona Kourtney, che ci mostra una Khloé… senza trucco e senza inganno!

La foto senza veli di Khloé Kardashian sta facendo il giro del web, conquistando il cuore di tutti i fan del reality show “Al passo con i Kardashian”.

Khloe nuda nella vasca

Khloé Kardashian non è solo la formidabile designer del brand denim per taglie morbide Good American, ma è anche una bomba sexy – proprio come le sue sorelle! Per festeggiare in grande stile il suo compleanno, Kourtney ha postato alcuni dei suoi scatti più erotici di tutti i tempi. La vediamo, distesa nella vasca, i capelli bagnati e le labbra scarlatte: Khloé Kardashian è completamente nuda, e a proteggere le sue intimità c’è solo il caleidoscopio dell’acqua trasparente e un braccio sapientemente poggiato sul seno. Bella come una visione, anzi, come una sirena, Khloé Kardashian è da sempre fonte di ispirazione per le sue sorelle. Per Kim, sua sorella è “forte e determinata”, mentre la madre Kris Jenner la ha definita uno spirito gentile e sensibile.

Gli auguri di compleanno

Per celebrare il corpo da sballo della sorella, Kourtney Kardashian ha scritto un post sul suo blog intitolato: “Le 5 volte in cui Khloé è stata il #bodygoals”. La dedica è accorata e hot: “Buon compleanno! In onore del suo compleanno oggi, sto per condividere con voi le cinque volte in cui il corpo di mia sorella è stato così sexy da diventare un obiettivo da prefissarsi!”. Kim Kardashian ha optato per un approccio più tenero: “Buon compleanno alla mia sorellina Khloé, perché non so come sarebbe la mia vita senza di te! Ti meriti tutta la felicità del mondo! Grazie perché rendi la mia vita ogni giorno sempre più divertente!”

Khloé Kardashian si spoglia per il suo compleanno: HOT!

Khloé, sirena Kardashian e regina del suo beau

Per festeggiare la bella KoKo, la famiglia e gli amici hanno organizzato una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato Tristan Thompson. I due sembrano molto felici di stare insieme e conducono una vita – per quanto possibile ad una Kardashian – al riparo dagli occhi indiscreti dei paparazzi. I due stanno così bene che stanno meditando di avere dei bambini, cosa che – stando alle ultime novità dal reality – potrebbe non essere semplice come sperato.

In occasione del suo compleanno, anche Tristan non ha mancato di omaggiarla con una piccola dedica social: “Buon compleanno amore mio, questa foto dimostra quanto sia pazzo, selvaggio e grande il nostro amore. Continuiamo a costruire insieme i nostri ricordi, e custodirli per noi ogni giorno. Dio ti benedica, ti amo!”. Sopraffatta dalla gioia per un compleanno così sentito, Khloé ha condiviso con Instagram l’emozione di avere una famiglia e un fidanzato così affezionati a lei: “Il mio compleanno è stato incredibile! Quasi un sogno! È difficile mettere in parole quello che ho provato e come mi sono sentita, soprattutto grazie al mio Tristan! Grazie soprattutto a te, che mi fai sentire una Regina tutti i giorni della mia vita”.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky